Descrizione
Il "Libro della Sincronicità" presenta una forma divinazione semplice e accessibile a tutti, basata sul lancio del dado contenuto all'interno del libro stesso.
Questo libro è collegato alle "Linee Sincroniche", fiumi di energia spirituale che scorrono nell'universo toccando tutti i mondi abitati dalla vita.
Ogni volta che il lettore consulta il Libro, attinge a questo grande flusso di Conoscenza.
La consultazione è semplice e potente: è sufficiente porre una domanda, lanciare il dado quattro volte, seguendo le indicazioni contenute nel libro.
Vi sono più di due milioni di combinazioni possibili all'interno del libro, dalle quali affiorerà la risposta sincronica al quesito posto.
Attraverso il "Libro della Sincronicità" potrai attingere dalla saggezza universale l'aiuto per guidare la tua evoluzione e conoscere meglio te stesso.
Dettagli Libro
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 258 - 16x23cm |
EAN13 | 9788895562049 |
Lo trovi in: | Coincidenze e Sincronicità |
Autore
Oberto Airaudi (Falco Tarassaco) è il fondatore dell'esperienza spirituale, umana e sociale di Damanhur. È autore di numerosi libri e pubblicazioni sui temi della spiritualità e della ricerca di nuove scienze.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Massimiliano
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è vero e proprio oracolo che si "legge" gettando per 4 volte un solo dado. Le combinazioni possibili sono migliaia e se formulate la domanda in modo corretto, vi risponderà in maniera univoca, mentre a volte le risposte saranno da tradurre nel linguaggio corrente, dato che esse, spesso, sono fonte di cenni archetipici o ricche di simbologie. Un libro di consultazione di vero potere da non prendere alla leggera, ma trattarlo con rispetto e fiducia.
Dani
Voto:
Ho acquistato il libro anni fa in Inglese e desidero acquistarlo di nuovo in Italiano per regalarlo. Lo trovai ovviamente non a caso in una libreria spostai lo sguardo e catturò la mia attenzione tra innumerevoli libri, così sempre aprendolo ' a caso' trovai una risposta molto attinente al momento. Secondo il mio sentire è davvero utile consultarlo e lo definirei magico. Al contrario dell'altra recensione qui scritta (ed ognuno è libero di esprimerla) a mio parere non è un gioco a meno che non si sia talmente elevati spiritualmente da vivere nella consapevolezza dell'illusione della vita come 'gioco' e 'sogno' . Per cui lo suggerisco a persone empatiche ed introspettive poiché nulla è mai a caso. E non abito nè sono mai stata a Damanhur,
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Non l'ho sentito come uno strumentobma più come un gioco, non adatto a me, per chi conosce e segue la filosofia damanhuriana certamente ha altri significati.