Il Libro dell'Aiuto Celeste

  Clicca per ingrandire

Il Libro dell'Aiuto Celeste

La vera guida spirituale

G. Barbarin

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 30,00

Quest'opera realmente sublime di incommensurabile valore pratico, ricercatissima da tanti anni e ristampata solo oggi dopo oltre mezzo secolo dalla prima introvabile edizione, fornisce risposte... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Libro dell'Aiuto Celeste

Descrizione

Quest'opera realmente sublime di incommensurabile valore pratico, ricercatissima da tanti anni e ristampata solo oggi dopo oltre mezzo secolo dalla prima introvabile edizione, fornisce risposte mirate, importantissime e sicuramente risolutive ad ogni domanda e ad ogni problema, ispirate direttamente a quella "presenza altissima" e a quell'"Aiuto Celeste" che rappresentano realmente una "guida" prodiga di giusti consigli e un sostegno fondamentale cui ricorrere nella massima semplicità in ogni occasione, nei frangenti più arditi, critici o gravosi della vita.

Questo libro straordinario e autenticamente insostituibile è un appello e un omaggio alla vera preghiera e alla fiducia nelle innumerevoli e luminose possibilità di quel potentissimo mezzo di soccorso che corrisponde all'Aiuto Celeste.

Più esattamente, costituisce una eccellente "chiave" operativa per accedere alla conoscenza del "potere" creativo e realizzante della preghiera, e un invito diretto alla fiducia consapevole in quella Fonte Invisibile e preziosissima che chiede soltanto di essere attivata, capace di modificare gli eventi, di migliorare le situazioni o le circostanze difficili, di risolvere o attenuare difficoltà, impedimenti, disperazioni, disagi e sofferenze; di compiere insomma piccoli e grandi miracoli in ogni settore dell'esistenza.  

Forse non sarà facilissimo crederlo, eppure è la verità, e molte, moltissime testimonianze ce lo confermano ogni giorno. Del resto, i maestri per primi sottolineano sempre e decisamente la fondamentale importanza della preghiera del cuore, dell'appello intenso e profondamente sentito a quella fonte di luce che non manca mai di rispondere tangibilmente "a coloro che vogliono intendere", e di illuminare coloro che per i più disparati motivi si trovano in un momento o periodo di solitudine, nel buio dell'anima, nella necessità di un aiuto, o nel dubbio, di fronte a una scelta o a un interrogativo, nell'angoscia, nel tormento o nel dolore, nella preoccupazione o nell'incertezza.

In più, per ogni voce relativa al problema o al caso da affrontare, è riportato il salmo (o i salmi) da recitare, tratto dalle eccellenti opere e dagli insegnamenti tradizionali dell'Abate Julio, utile per propiziare ulteriormente l'"intervento divino" e la soluzione dì ciò che interessa il soggetto.

Dall'indice del volume, ripartiamo un elenco parziale delle innumerevoli problematiche e dei casi trattati:

 Abbandono - Abbattimento - Cattive abitudini - Accidenti - Affanni - Cattivi affari - Affari di cuore - Allontanamenti - Angoscia - Avversità - Avvilimento - Cattive azioni - Bassezze - Bisogno - Calamità - Calunnie - Cattive azioni - Conflitti - Confusione - Contrarietà - Pene di cuore - Debiti - Debolezza - Decadimento fisico- Delusioni - Depressione- Destino - Difetti - Disaccordo - Disgrazie - Disoccupazione - Disperazione - Dispiaceri - Disunione - Dolore - Eccessi - Errori - Furti - Gelosia - Infelicità- Infermità - Inganni - Ingiustizia - Insonnia - Invidia - Licenziamenti - Litigi - Lotta - Malattia - Maldicenza - Malvagità - Minaccia- Miseria - Necessità -Negatività - Odio - Offese - Oppressione - Paura - Paura degli avvenimenti - Paura degli uomini - Paura dei sortilegi - Paura dei diavolo - Paura dell'Aldilà - Paura della morte - Paura delle malattie - Paura dell'inferno - Paura dell'opinione - Paura dell'oscurità - Paura del soprannaturale - Peccato - Perdite di beni - Perdita di considerazione - Perdita di esseri cari - Pericoli - Pessimismo - Povertà - Processi - Prove - Provocazioni - Punizioni - Rabbia - Rancore - Relazioni - Rimorsi - Rimpianti - Rivalità - Rottura - Sacrifici - Scacco - Scandalo- Schiavitù - Scrupoli - Seduzione- Sentimenti - Separazione - Sfortuna - Smarrimento - Solitudine - Stanchezza - Suicidio - Tendenze cattive - Tentazioni - Tormenti -Tradimento -Tribolazioni - Tristezza - Turbamento - Umiliazione - Umore - Vendetta - Vergogna - Vizi ecc.ecc.

LA VERA GUIDA SPIRITUALE
che aiuta, illumina, risolve, consiglia in ogni circostanza

Con tutte le risposte utili per ogni necessità e i Salmi corrispondenti per la soluzione di ogni problema, nelle scelte decisive, nelle prove più importanti, nelle difficoltà più gravose, nelle situazioni più critiche e nelle lotte più ardue dell'esistenza

Nuova edizione a cura di Pier Luca Pierini R.

Dettagli Libro

Editore Rebis Edizioni
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 208 - 17x24cm
EAN13 2000001160015
Lo trovi in: Pratiche divinatorie
Posizione in classifica: 2.632° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Luisa 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Molto interessante, pieno di spunti e di indicazioni per affrontare ogni situazione. Merita di essere letto, ed è semplice da consultare.

Alessandra 1 marzo 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Anche in questo testo l'Abate Julio non si smentisce. Il testo è molto piacevole nella lettura e infonde sempre un gran senso di serenità. Consigliato Alessandra

Alessandro 9 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Più che una raccolta di preghiere e prescrizioni, è un manuale su come affrontare con la maggiore serenità possibile tutti i fortunali che la vita o il destino ci mandano contro, utilizzando gli appropriati salmi.

Marianna 3 febbraio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Molto interessante e utile,ad ogni problema della vita anche quotidiana c'e' il numero del salmo da recitare,la lettura e' molto scorrevole e di facile apprendimento


Torna su
Caricamento in Corso...