A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Questo libro parla della millenaria angelologia (cioè «scienza degli Angeli») che è precisamente la teoria e la pratica di scoperta delle nostre doti superiori: un sorprendente metodo di...
continua
Questo libro parla della millenaria angelologia (cioè «scienza degli Angeli») che è precisamente la teoria e la pratica di scoperta delle nostre doti superiori: un sorprendente metodo di autoanalisi, che mostra quanto fossero evolute le conoscenze psicologiche dei sacerdoti egizi ed ebrei, primi angelologi della storia.
Igor Sibaldi ricostruisce i fondamenti di questa scienza e spiega come applicarla in concreto: come intendere i propri Angeli, come interpretare le scelte coraggiose che ciascun Angelo pone ai suoi «protetti», come decifrare - guardandole dall'alto - le proprie incertezze e profonde insoddisfazioni, per trasformarle in conquiste.
Era infatti convinzione degli antichi che tutto, nella vita di un individuo, fosse intenzionale: che il caso, cioè, non esistesse, né nel bene, né nel male; e che solo riconoscendo gli impulsi «celesti» delle proprie intenzioni si potesse eliminare dall'esperienza di ciascuno ogni carattere di passività, di vittimismo.
Il Cielo, secondo gli antichi, poteva giungere sulla Terra: gli Angeli ne erano i messaggeri e, in certi casi, divenivano anche qualcosa di più. Chi sapeva riconoscerli e ascoltarli ne riceveva energie celesti e istruzioni, per far agire quelle energie nella vita quotidiana. Oggi useremmo un altro linguaggio per dirlo: nella nostra mente esistono potenzialità straordinarie, che a volte ci sembra di intuire, e che possono guidarci e trasformare la nostra vita, se riusciamo a individuarle.
"I Serafini splendono, divampano. Il loro nome in ebraico significa «incendi», e sono al vertice dell’Albero della Vita, all’estremo confine con quell’infinito dove non vi è nulla che non sia Dio. Là i Serafini appaiono, secondo la tradizione, come bagliori violetti nel buio (a ogni Coro angelico viene associato un particolare colore) e ciò che arde in loro è la Volontà, ovvero il primo principio della creazione."
Igor Sibaldi è scrittore, filosofo, filologo, studioso di teologia. Ha di recente pubblicato per Mondadori l'ampio romanzo storico La Russia non esiste, prima parte di una trilogia che abbraccia tutto il Novecento. Tra i suoi titoli più noti, I Maestri invisibili, Il libro degli Angeli, Il codice segreto del Vangelo. Ha tradotto Guerra e pace e altri classici russi; ha tradotto e commentato il Vangelo di Giovanni, dal greco, e buona parte della Genesi, dall'ebraico antico. Dal 1997 tiene frequenti conferenze in Italia, Svizzera e Centro America.
Libro meraviglioso, l'Angelologia è un argomento che mi ha interessato in questi ultimi mesi, abbiamo un Angelo custode che è un'energia che ci guida da dentro, è lì che dobbiamo riconoscerlo e seguirlo. E non solo perchè, anche dalle altre istanze angeliche, siamo stati in qualche modo attraversati nel percorso di nascita attraverso l'albero della vita. È molto bello ritrovare nel libro qualcosa scritto proprio per ciascuno di noi ed è altrettanto bello poter riconoscere l'Io Celeste anche di chi abbiamo accanto.
Bellissimo libro a me e’piaciuto e servito tantissimo
Scritto in modo semplice e scorrevole
Sono quei libri che ti accompagnano nella vita e che riapri ogni volta che ne hai bisogno
Un libro stupefacente ,meraviglioso ,continuo a rileggerlo scoprendo sempre del vero e del nuovo .. Igor Sibaldi una creatura fantastica , scoperta grazie al Giardino dei Libri
Come tutti i testi dell'autore un libro che riunisce ricerca, sapere e un po' di "ermetismo" nel narrare le cose. Ho letto quasi tutto di Sibaldi e imparato molto da lui ma ancora mi chiedo perchè a volte non si sforzi di dire le stesse cose in modo più semplice. Sull'argomento è comunque ricco e dettagliato, a livello dei migliori testi sugli "Angeli".
L'autore descrive bene la funzione di ogni angelo, lo scopo primario e l'impatto che può avere nella nostra vita. ho letto altri libri su questo tema, questo non mi ha particolarmente coinvolto, anzi..
Un must di ogni libreria, interessante visto l'argomento, poi per chi segue l'autore, sa che é una guida per conoscere sé stessi. Consigliato sicuramente.
Premetto che reputo Igor Sibaldi probabilmente il più lucido intellettuale vivente. Erudizione e misticismo ( der. di μύστης «iniziato ai misteri) sono la cosa più affascinante, a mio parere.
Se c‘è un modo per spiegare le antiche scritture, tradizioni millenarie, lo sviluppo di ogni esistenza e le possibilità di crescita personale, ecco se c’è un modo Sibaldi l‘ha trovato. Un libro da leggere, rileggere e ancora..
Molto interessante e consigliato. Ho acquistato questo libro dopo aver visto diverse videoconferenze di Sibaldi, che trovo davvero coinvolgente nel suo modo di esporre temi da me sconosciuti come l’angelologia .
E' un libro che mi è piaciuto molto. L'autore introduce la psicologia degli angeli biondi con le ali, come la mentalità occidentale se l'è immaginata per secoli. La rivelazione è che "la lettura degli Angeli, può trasformarsi, [...], in una perenne autoanalisi, in un inesauribile scoperta di sè".
Devo dire che non mi ha colpito particolarmente però sono comunque contenta di averlo letto.. Comunque lo consiglio solo a chi è veramente interessato a questo argomento
Bellissimo, interessante, apre lo sguardo su cose che la maggior parte delle persone non conosce e permette di capire un po’ di più gli altri e sè stessi.
È un libro che ho acquistato per mio marito, non l ho mai letto ma a lui è piaciuto molto perché gli angeli sono descritti molto bene nelle loro caratteristiche riguardo la cultura ebraica
Forse non era quello che mi aspettavo sul libro degli angeli. Essendo divisi in mesi e ad ogni periodo spiegato il proprio angelo, mi sono ridotta a leggere solo quelli legati alle date di nascita delle persone care ma non ho trovato interesse poi a leggere il resto. Mio limite chiaramente. Il libro è comunque scritto molto bene per chi ama e conosce il genere.
Il libro è un vero e proprio trattato di angelologia pratica. Dico pratica perché contiene le "istruzioni per l'uso" dei 72 Angeli divisi in gruppi angelici . Ognuno di noi ha il suo Angelo che ci influenza ed è quindi di notevole importanza conoscere gli Angeli, come principi angelici, per aiutarci con le loro influenze positive e limitare le influenze negative.L'elenco dei 72 Angeli ricopre un varco temporale di un intero anno dove ognuno può trovare il Suo Angelo. Un libro quindi da studiare e praticare che ci insegna ad avere dimestichezza con questa misteriosa energia che ci sta intorno.
C’è la possibilità di mettere 100 stelle? Questo libro come tutti i libri di Igor Sibaldi è una fonte immensa di conoscenza, in particolare questo descrive tipo per tipo i nostri angeli e posso dire che va oltre il ritratto che da l’oroscopo... è sconvolgente ed è uno strumento potentissimo di conoscenza di noi stessi, e le direzioni che si aprono sono infinite... Grazie Igor !?
Sibaldi è sicuramente un maestro nel trasferire informazioni anche molto complesse su antiche tradizioni portandole anche sul piano pratico.
Molto utile profondo ed emizionante
Un libro davvero unico! Da tenere sempre custodito nel proprio cassetto della nostra psiche, è una scoperta che, se applicata nel nostro quotidiano, porterà un cambiamento, una rinascita importante per noi stessi e di conseguenza per l'intera umanità.
Un libro questo che concentra voluminosi secoli di di lotte intestine all'interno della cosi detta "Cultura Classica" dove le varie accademie hanno contribuito in modo più o meno consapevole a seppellire la coscienza del mondo. Qui Sibaldi, studioso instancabile delle antiche scritture, libera le conquiste raggiunte millenni fa, dagli strati pesantissimi che schiacciano l'umanità nell'ignoranza del "Falso Nuovo" e delle sue luci fuorvianti. Un libro molto istruttivo e terapeutico per tutti, che riunisce e rilega i migliori sentimenti con se stessi e con il prossimo.
ottimo libro scorrevole e ricco di contenuti utile per chi vuole approfondire la conoscenza della scienza degli angeli sia teoricamente che praticamente
Testo meraviglioso che riacquisterei e regalerei a tutti. Ottimo metro e metodo di autoanalisi e per capire quali sono i nostri punti di forza e di debolezza.
Libro bellissimo ma da leggere con calma per poter "entrare" in questo magico e magnifico mondo. Uno strumento per migliorare e comprendere la nostra vita.
Un'aspetto sugli angeli che non conoscevo.Igor Sinbaldi e uno dei suoi interessantissimi libri.sicuramente acquisterò i pochi che mi mancano da leggere.
Premetto di essere un grande amante e sostenitore di Igor Sibaldi. Ma dopo aver assaporato la sua opera principe "I Maestri Invisibili", questo mi è sembrato un po' troppo semplicistico. Non è male, però manca quella scintilla che ti fa dire Wow. Adatto alla consultazione rapida, magari durante una seduta Angelica ma non pienamente soddisfacente.
ormai appena mi consegnano il pacco con i libri... devo immediatamente divorarli. ho letto ogni sua parte e letto anche a chi mi chiedeva il suo angelo di nascita. molto completo, interessante e ben spiegato, rispetto ad altri di altri autori più dispersivi e astrusi.lo consiglio per chi è curioso come me di scoprire il proprio angelo e i suoi significati.
Piacevole e sorprendente nella definizione delle varie tipologie di personalità e dell' angelo corrispondente. Innovativa la definizione di angelo come energia personale profonda e spesso misconosciuta che ci guida ed è opportuno conoscere. L'autore rivela approfondite conoscenze sull'angeologia nella tradizione egiziana ed ebraica, molto interessanti.
Alcuni passaggi del libro già li conoscevo e probabilmente ho sbagliato nella scelta, credevo trattasse l'argomento in forma diversa. Pero' nell'insieme abbastanza interessante.
Un libro molto didattico per imparare molte cose sugli angeli. Non condivido però certe considerazioni o esempi che l'autore fa sulla società o su certi personaggi .
Sorprendente ma ti lascia una sensazione di superficialitá come se non fosse un libro ma piuttosto una prima pagina di un libro che vorresti leggere fino in fondo.
Un libro interessante che ti da una spiegazione generale sull'angelologia e poi una guida ad ogni angelo in base alla data di nascita.In questo modo ho potuto analizzare il carattere e le caratteristiche delle persone a me care in base alla loro data di nascita..
Devo dire che ero molto incuriosito da questo libro di Igor Sibaldi. In effetti, dopo aver seguito una sua conferenza, avevo voglia di approfondire questa tematica così interessante ed affascinante. Il modo molto peculiare ed estremamente accattivante che Sibaldi ha di presentare le sue riflessioni e scoperte è sicuramente un plus di questo libro che apre le porte ad un nuovo modo di intendere l'angeologia. Il tutto ha poi delle ripercussioni pratiche, in quanto consente di effettuare interessanti scoperte anche su se stessi. Un libro che coniuga bene l'aspetto teorico con un approccio pratico. Val davvero la pena averlo.
Un libro completo che apre la mente. Molto interessante. La descrizione di ogni angelo (corrispondente alla propria data di nascita) è profonda e particolare. Consigliatissimo!!
Ho dato una prima lettura veloce e devo dire che non mi ha deluso.
Molto chiaro e ben spiegato, le descrizioni delle personalità in base agli angeli di nascita sono sorprendenti.
Esaustivo e semplice, da leggere e rileggere, adatto sia a chi non sa nulla della materia sia a chi è già addentrato
Ho seguito un seminario con l'autore, e la sua conoscenza degli angeli è davvero infinita. Mi è piaciuto moltissimo e devo dire che leggere l'angelo della mia data di nascita mi ha rivelato alcune mie caratteristiche in modo molto preciso. Bellissimo manuale
Libro molto interessante, Sibaldi con la sua cultura ti affascina e ti porta in un’altra dimensione, ti apre la mente per aiutarti a scoprire qualcosa in più rispetto a quello che ci hanno insegnato fin da piccoli..
Da leggere
Molto molto interessante. Come già si evince leggendo recensioni precedenti, può essere un testo curioso per scoprire qualcosa in più su sè stessi e sui propri conoscenti. è quindi anche uno strumento che unisce l'utile al dilettevole. Chiaramente io l'ho letto senza sapere molto di angeli, o di Kabbalah, e ritengo che qualcuno con più conoscenzea in merito potrebbe averne un'opinione del tutto diversa.
Non lo trovo proprio un capolavoro
Ho partecipato anche ad un seminario di Sibaldi e gli ho chiesto di autografarmi tre dei suoi libri che avevo letto. Mi ha risposto "non ora...magari dopo"
Dopo aveva l'aereo che partiva e mi ha detto mi spiace non posso
Ho trovato davvero poca coerenza in lui, una persona molto diversa da quello che appare nei libri
Questo libro in particolare è una specie di catalogo, ma quasi in nessuno degli angeli trovo rispecchiamento ...non so se sono sue interpretazioni in parte sbagliate. Francamente una vera delusione sia per il libro che per l'autore.
il miglior libro da me mai acquistato sugli angeli! Qui c'è la vera e propria "angelologia" e, nel leggerlo fare raffronti con casi di persone che si conoscono, non solo risulta sorprendente, ma anche un bel po' chiarificatore...
Un libro bellissimo va letto con molta attenzione come tutti i libri scritti da Igor Sibaldi. ..
Lo consiglio proprio per chi vuole avere un indicazione di come potrebbe essere la propria vita corrispondente al proprio angelo.
Primo libro che leggo di questo autore, ringrazio le precedenti recensioni ma l'imput l'ho avuto da una conoscente. Indicato per chi ama conoscere gli angeli con un approccio più "reale" prima che venissero raffigurati come dolci puttini. Gli angeli sono quelli della cultura (biblica)ebraica-egiziana. P.S. avrei voluto sapere se tra i 72 angeli e i 72 demoni citati in alcuni grimori medievali cè qualche attinenza (credi di sì) mi toccherà fare una ricerca in merito o scrivere all'autore ;-)
libro di difficile lettura. scritto in grafia piccola per cui abbastanza stancante per gli occhi. Forse non sono anche io pronta per letture cosi approfondite e che presuppongono una preparazione che non possiedo
per me è stato un libro difficile...ma riconosco esssere un mio limite.non mi è piaciuto molto onestamente..lo rileggerò più in la magari andrà meglio!
L'ho comprato due anni fa ma non lo avevo ancora letto. Mi è successa ora una cosa magica, secondo me. Ho conosciuto una persona e parlando ho compreso che poteva essermi d'aiuto. Prendo lezioni per la voce da lei e mi chiede la data di nascita. Mi dice che ho energie regali, che sono una regina. Io stupita e non sapevo dove prendesse queste conoscenze. Alla seconda lezione me lo ripete. Nel frattempo vado a un seminario di Igor Sibaldi e ne resto folgorata come la prima volta che avevo letto un suo libro. Parlo di questa folgore alla persona da cui prendo lezioni, la quale non mi dice nulla ancora di questo libro. Entro in una libreria, vedo questo libro e lo sfoglio, cerco la mia data e mi dice che ho energie regali. BINGO! In modo magico questo libro è venuto nelle mie mani 2 volte. La prima forse non ero pronta, la seconda è stata molto più forte! Ovviamente ho letto le date di tutti quelli che conosco e con mio grande stupore, descrive esattamente le energie che vedo per ogni persona che conosco, esattamente quelle. Ora si tratta di comprendere esattamente le mie energie. Ecco vorrei che Sibaldi mi illustrasse molto di più quello che devo fare con le mie energie, intanto ne prendo ora ora coscienza. E' un ottimo lavoro!! Grazie IGOR di esistere. Marianna
Dopo averlo acquistato sono andata a leggere subito le energie del "mio" angelo e quelle di tutti i parenti, originari oppure acquisiti, e ad ogni riga letta, dicevo: ecco, perché, chi, cosa, quando:)! Avevo le conferme alle "mie" intuizioni, visto che appartengo alle energie dell' Angelo Manaqe'el! Ne sono proprio contenta di averlo acquisito, fa parte di quei libri che apro volentieri ogni giorno anche solo per leggere una parola, una riga oppure una frase intera!
Un viaggio di esplorazione in noi stessi prima di tutto, per comprendere chi siamo, da dove veniamo e che corrente ci attraversa nel nostro periodo di nascita. A volte convivere con le caratteristiche del proprio angelo non è facile ma se scegliamo di seguirlo è sicuramente un percorso appagante verso la propria crescita interiore. Il libro diventa anche uno strumento incredibile per conoscere gli altri intimamamente e in pochissimo tempo, anche se vi consiglio di non improvvisarvi maghtti solo perché grazie a questo libro si riesce davvero a comprendere gli altri forse un pò troppo velcemente nelle loro sfide e difficoltà e caratteristiche. Grandissimo igor come sempre.
Ho comprato il libro molto tempo fa poi messo nel cassetto dimenticato, da qualche tempo mi è cresciuto l'interesse per gli angeli e casualmente il libro mi è tornato fra le mani. Molto interessante mi ha dato la possibilità di conoscere meglio gli Angeli che ci accompagnano nel nostro cammino.
E' un libro che non può mancare nella nostra libreria di casa. Da la possibilità di conoscere gli Angeli che accompagnano noi, i nostri parenti e conoscenti dalla nascita aiutandoci a capire il disegno Divino scritto per ciascuno di noi.
Questo libro mi è piaciuto molto,l'ho anche regalato più volte,è anche un comodissimo manuale,dove possiamo trovare il nostro angelo di nascita e quello di amici,parenti ecc...molto utile per capire qualcosa di più di noi stessi e di chi abbiamo accanto.
bel libro parla in modo approfondito di ogni angelo permettendoci di conoscerlo meglio e di conoscere di conseguenza noi stessi e gli altri, nutrendo con maggiore consapevolezza questa parte che ci appartiene e che è bene tenere sempre viva.
personalmente ho scoperto aspetti nascosti di persone che conosco e che mi hanno aiutato a comprenderli meglio.
Manuale di conoscenza angiologica di valore inestimabile. Si contende la palma d'oro sull'argomento con Haziel. Da tenere sul comodino o sulla scrivania dell'ufficio.
Ho scoperto da relativamente poco Sibaldi…mi è piaciuto subito e trovo abbia una visione delle cose e del mondo come pochi, qui parla dei nostri Angeli..non è così facile ritrovarsi nelle descrizioni…ma si ricevono spunti per comprendersi e comprendere chi ci è vicino! Consiglio!!
Lo sto leggendo in queste settimane, lo trovo un po cervellotico ma in sostanza mi sta aiutando a caire il perché dei comportamenti miei e delle persone
Che angelo sei? Sibaldi descrive le caratteristiche di ciascuno dei 72 angeli cabbalistici, ai quali corrispondiamo sulla base del periodo in cui si colloca la nostra nascita, in modo tale da chiarirne i pregi e le eventuali carenze ed intervenire in tal senso. Il manuale vero e proprio è preceduto da un approfondimento sulla disciplina dell'angeologia.
Molto bello e dettagliato!!
ormai prima di fare un trattamento ad altre persone guardo sempre qual è il suo angelo custode per capirne le caratteristiche. Lo adoro
Igor Sibaldi è sempre una garanzia e anche questo libro non delude. Mi è piaciuto molto, lo consulto al bisogno e chiaro anche per chi è un neofita sull'argomento Angeli
Non sono ancora riuscita a leggerlo tutto. L'ho iniziato e lasciato lì diverse volte. E' un libro interessantissimo e scritto molto bene, ma forse un po' difficilino, molto dettagliato.
Ho acquistato questo libro per regalarlo alla mia amica per il suo compleanno. Prima però, ne ho approfittato per leggere ciò Igor Sibaldi ha scritto sul mio angelo e...mi è piaciuto molto e mi è risuonato. Prossimamente l'acquisterò anche per me
Davvero carino! L'autore descrive in modo approfondito l'angelo che ci contraddistingue in base alla nostra data di nascita. Ovviamente ho letto anche la parte relativa alle persone che mi circondano e mi sono stupita di quanto la descrizione del libro rifletta la realtà.
Il maestro Sibaldi scrive sempre ottimi libri sugli angeli, molto importante leggere questo libro per approfondire l'argomento, lo consiglio vivamente.
Noioso, non mi è piaciuto. Forse non ho saputo recepire il messaggio dell'autore. Mi aspettavo altro. Non lo consiglio a chi vuole sapere di più sull'argomento.
Libro “commovente” per la cura che l'autore dedica a ogni Angelo. Impressionanti poi le corrispondenze con la realtà. Rileggo spesso le caratteristiche del mio angelo anche perché come dice Igor Sibaldi “la mente coglie un lampo di significato più profondo e poi lo dimentica” e “ rileggendo il ritratto del proprio angelo non ci si annoia mai e ci si senta sempre all'inizio di un cammino”. E credo che questo libro abbia rappresentato per me proprio questo: l'inizio di una nuova comprensione di me - devo dire - rivoluzionaria. Ha dato portato alla comprensione di tanti miei atteggiamenti, ha dissipato dei dubbi, ha creato nuove domande e desideri di “saperne di più. E poi Igor Sibaldi è un autore che si fa amare.
Un libro particolare, per comprenderlo bisogna credere in quello che i nostri occhi non vedono. Energie superiori agli esseri umani. Libro, per me speciale. Molto interessante. Graziella
Un libro affascinante, che ti apre ad una visione diversa della propria spiritualità. Da tenere a portata di mano per capire le nostre attitudini e la nostra strada da percorrere. Quando lo hai letto (anche più volte!) ti senti più sereno e più ricco....
Un libro molto interessante che dopo aver spiegato le basi per comprendere le energie angeliche, fa un ritratto completo dei 72 principi angelici nel quale sarà a mio avviso difficile non riconoscersi (in base alla propria data di nascita). La seconda parte è dedicata agli angeli e i bambini utilissima per capire meglio la psicologia dei piccoli ma anche quella del proprio bambino interiore. Nella terza ci viene suggerito come meglio sfruttare le energie che caratterizzano i vari giorni dell'anno.
Leggere questo libro significa dimenticarsi l'iconografia che dipinge gli angeli come esseri androgini alati e biondi. Ogni persona ha un angelo legato alla data di nascita (qualcuno ne ha addirittura due) laddove per angelo si intende il percorso che più si addice alla natura di ciascuno. Provate a leggere l'angelo corrispondente alle persone che vi stanno vicine, la voglia di ridere e ironizzare sul "solito profilo psicologico" passerà anche al più scettico.
completo e con una visione che va oltre la solita angelologia. mi sono ritrovata nell'angelo di nascita, sulle energie che mi muovono, su chi mi circonda. ed e' stato divertente vedere anche quelle degli amici piu' cari per confrontarci insieme :-)
ogni giorno dell'anno ha un'attribuzione angelica e in questo libro tutto viene spiegato approfonditamente. è molto ben fatto e soddisfacente; va letto e riletto, sfogliato, consultato, aperto a caso o nel giorno corrente, per il compleanno nostro o di altri, per ricevere un aiuto o solo trarre spunto per la riflessione. lo consiglio
Ottimo. Da avere, per se e per gli amici. I profili che riporta sembrano, almeno per quello che ho potuto verificare io, molto azzeccati. Utile per capire meglio se stessi e quelli che ci circondano.
ho conosciuto l'opera di sibaldi "per caso" Questo libro è toccante, perchè leggere sul proprio angelo di nascita, mi ha fatto comprendere quanta fatica deve fare la luce per scendere e manifestarsi nella quotidianità. ed è significato per me un mutamento di prospettiva che mi rende più responsabilie e presente nelle mie giornate. ora sto leggendo "I maestri invisibili" e il livello di impegno dell'autore è sempre molto alto e chiaro. insomma è un buon nutrimento.
Ho trovato tante ma tante informazioni utili, è una continua scoperta. il libro va letto e riletto e le comprensioni arrivano piano piano. Conoscenze di questo tipo andrebbero estese a tanti anche se ogni libro arriva nel momento più utile per ognuno....grazie Igor Sibaldi. Filippo R.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.