Descrizione
Libro interamente dedicato alla cura del mal di schiena con la riflessologia. Presanta le mappe dei piedi con l'indicazione dei punti riflessi collegati alla schiena e, mediante chiarissime illustrazioni, indica, passo dopo passo, le manipolazioni più efficaci e i movimenti più risolutivi.
La riflessologia plantare, ovvero esercitata sulla pianta e sul dorso dei piedi, si è rivelata particolarmente efficace nel dare sollievo a qualsiasi tipo di problema alla schiena.
Dettagli Libro
Editore | Red Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2007 |
Formato | Libro - Pagine: 128 - 20,5x26cm |
EAN13 | 9788874473212 |
Lo trovi in: | Riflessologia |
Autore

Ann Gillanders - Si occupa di riflessologia da più di venticinque anni. Dirige la British School of Reflexology, collabora alla rivista Healing Points e tiene conferenze e seminari in tutto il mondo. .
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,13 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
25% -
4 Stelle
63% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
Volume con spiegazioni chiare e foto molto belle e dettagliate. Permette di praticare la riflessologia anche a chi non ha esperienza in questa arte.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
È un libro che spiega chiaramente e in maniera semplice, attraverso buone illustrazioni, i vari punti riflessi collegati alla schiena.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Libro ricco di tante immagini chiare e ben spiegate. Mi aspettavo qualcosa in più ma sono soddisfatta.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Il libro e' molto esaustivo sull'argomento della riflessologia sia nella trattazione che, soprattutto, nelle foto che sono un validissimo compendio. Si possono seguire passo passò tutte le indicazioni e gli esempi. Complimenti all'autrice.
Carolina
Acquisto verificato
Voto:
Utile e interessante di facile consultazione tratta uno degli argomenti più diffusi negli ultimi tempi. Una patologia che colpisce molti e che con la reflessologia si può gestire
Angela
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, utile per chi inizia l'abile arte della riflessologia, spiegazioni delle parti da trattare e dei vari problemi alla schiena di facile comprensione e accurate.
Angelica
Acquisto verificato
Voto:
Per un primo approccio alla riflessologia plantare, questo libro appare di semplice consultazione, chiaro e corredato di immagini dimostrative.
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro, belle foto esplicative. Le foto sono a colori e molto chiare. Lo trovo adatto per principianti.
Lucia
Acquisto verificato
L'ho ricevuto in dono dal Giardino dei libri e mi è piaciuto molto. Ha delle foto a colori a piena pagina molto esplicative. Per me che pratico per piacere personale è utile e chiaro. Grazie.