Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Libro dello Yoga per Dimagrire

Una nuova straordinaria applicazione di un'antica disciplina

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,95 invece di 19,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 93
  • Formato: 19,5x24 a colori
  • Foto a colori
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro vengono presentati, con le relative illustrazioni, esercizi semplici e praticabili da chiunque, che mirano al dimagrimento generalizzato e a quello concentrato in particolari zone.

Tra i tanti metodi per dimagrire, non abbastanza noti sono quelli delle tecniche yoga. Queste tecniche non solo permettono di ottenere rapidamente significative riduzioni di peso, ma consentono anche di correggere le eventuali disfunzioni che causano il ristagno di liquidi e l'accumulo di grassi. Inoltre, i risultati che si ottengono sono generalmente stabili.

AUTORE

Enrico Corsi diplomato presso la scuola di Wat-Po a Bangkok, è il direttore tecnico dell’Accademia Europea di Massaggio Thailandese. Pratica massaggio thai, hatha yoga e yoga thailandese, ed è docente di massaggio terapeutico thailandese, massaggio del bambino, automassaggio e yoga. Pratica ed insegna il massaggio riflessogeno thailandese del piede.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro utile e chiaro per chi dispone di tempo sufficiente e buona volontà. io l'ho regalato e è stato molto gradito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono appassionata di libri di yoga terapeutico e questo manuale mi sembra molto ben fatto, perché illustra i vari gruppi di posture rispettando le sequenze ordinate con criteri di buon senso. Si parte da posture d'apertura, che riscaldano, a quelle che interessano il risultato del dimagrimento più in generale, da quelle invece più settoriali, dedicate a distinti settori corporei. Molto utile e semplice da utilizzare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro, per quanto mi riguarda, che non mi è stato molto utili, le illustrazioni sono abbastanza chiare ma ricalcano cose già viste. Non lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non è un libro difficile, anzi, è ricco di fotografie che indicano esercizi di scuole diverse tra le quali quella thailandese. Unica pecca forse è che mancano illustrazioni passo passo degli esercizi e più di qualcuno potrebbe trovarsi in difficoltà nel provare a memorizzare le prime volte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro ben strutturato, esercizi classici, spiegati bene con foto molto chiare. A volte si cercano le soluzioni più disparate per cercare di dimagrire, questo libro insegna che la via più banale a volte è quella più efficace.pochi esercizi, costanti, possono allontanare lo stress e quei piccoli malanni che a volte sono la causa di malesseri fisici (come la ritenzione idrica!).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Belle le immagini, scarse le informazioni sugli effetti fisiologi delle singole sequenze, mancano i nomi delle posizioni (per qualcuno sono importanti) e a quale tradizione appartengono: Pratico per chi è già un po' sciolto, chi è già un po' impacciato o rigido spesso non ci prova neppure. Bella la presenza di sequenze che appartengono a varie tradizioni anche se non vengono sempre citate. barbara

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su