Life - I Segreti della Ghiandola Pineale - Libro di A. M. King e Arcangelo Miranda
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Life - I Segreti della Ghiandola Pineale

Guadagna 88 punti Gratitudine!


Life - I Segreti della Ghiandola Pineale

 
Life - I Segreti della Ghiandola Pineale Arcangelo Miranda  A. M. King

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 44,00
    Articolo non soggetto a sconti
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine 644
  • Formato: 17x24
  • Già pubblicato con il titolo "Io Sono Immortale"
  • Anno: 2010-2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, già pubblicato con il titolo IO SONO immortale, tratta dei misteri della ghiandola pineale che, insieme agli enzimi, è tra gli argomenti meno studiati dalla medicina; enzimi e pineale, sistemi attualmente quasi del tutto inibiti, se portati alla loro massima funzionalità potrebbero espletare sinergicamente incredibili funzioni fondamentali utili all'evoluzione spirituale dell'uomo.

Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente? Perché c'è una sorta di conflitto tra la Vita e il talamo, un'area del nostro cervello? Saint-Germain, Cagliostro, Babaji, Gesù: qual è la differenza tra il corpo di un immortale e quello di una persona comune? Gli Alchimisti lo avevano scoperto e lo hanno tenuto segretamente nascosto, ma ora lo sappiamo anche noi: gli M-State, atomi metallici capaci di condurre energia vitale.

In questo libro gli autori affrontano dettagliatamente tutto l'inevitabile percorso di preparazione che porta al più affascinante viaggio in cui un essere può inoltrarsi, il Viaggio alla scoperta del Sé.

Nella storia dell'umanità esistono storie e leggende che narrano di creature meravigliose e/o di esseri umani che hanno raggiunto livelli mistico-magici o di persone divenute immortali che oramai siedono a fianco degli Dei. Ad esempio si dice che Gesù miscelò la sua saliva con la terra e ne fece del fango che, posto sugli occhi di un cieco, gli fece riavere la vista: cosa c'era nella sua saliva? Cosa c'è nel corpo degli immortali?

Il segreto è la Materia Prima degli Alchimisti, la stessa contenuta nella Pietra Filosofale e che dona guarigione e immortalità a chi la assume. Nel rituale dell'immortalità l'alchimista Conte di Cagliostro, facendo uso della Materia Prima della Pietra Filosofale, otteneva immortalità e Salute Perfetta, quello stato grazie al quale il corpo ripara se stesso.

La PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) è la scienza che studia le risposte chimiche del còrpo agli stati di coscienza: comprendendo i principi di armonia su cui si basa la Vita, Scienza e Spirito possono unirsi in modo armonico nel corpo dell'uomo, determinando un conseguente stato di benessere, condizione necessaria al fine di manifestare il Sé.

In questa condizione il corpo produce la Materia Prima degli Alchimisti, gli M-State, e la vita può essere aumentata a piacimento; forse il Santo Graal è qualcosa che non è mai stato trovato per il semplice fatto che È SEMPRE STATO DENTRO DI NOI? Questo libro è il primo compendio per avvicinarsi al corpo con un approccio esoterico ed è dedicato a TUTTI VOI che desiderate far risplendere la Christus interiore poiché siete alla scoperta continua del VOSTRO ESSERE IMMORTALE...

AUTORI

Arcangelo Miranda

Arcangelo Miranda, nato nel 1964, ha sviluppato i suoi interessi per oltre venti anni nel settore dell’alta tecnologia; in possesso di più titoli di studio in campi diversi tra loro e di profonde conoscenze nel settore scientifico, unitamente alla necessità di esprimere il suo sentire ed alla voglia di capire come il mondo funzionasse, ha cercato sempre più il contatto con il proprio essere. “Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”: questo è ciò che è alla base della sua scoperta e dell’esperienza di questo autore che si preannuncia tra i più profondi e chiari nell’odierno panorama editoriale esoterico e gnostico. Abbandonato il settore tecnologico, ha dedicato la sua vita ad informare gli altri sull’illusione di Maya. Attualmente risulta essere uno dei pochi autori esoterici viventi.

Continua a leggere

Queste sono le sue parole per una rapida rivisitazione di un aspetto della sua vita:
"sin da piccolo mi guardavo intorno ed avvertivo che questo mondo era strano e le cose che emozionavano gli altri non avevano effetto su di me: conoscenti ed amici mi consigliavano di indossare quella marca di vestiti, acquistare quel tipo di auto, mettere al polso quel tipo di orologio o di creare un certo tipo di situazione. Li sentivo sinceri e felici delle loro emozioni, ma qualcosa non mi suonava bene pur avendo provato i loro consigli; pensarmi che avrei trovato un buon lavoro, una brava ragazza, che mi sarei sposato con un mutuo-casa ventennale e dopo i figli avrei avuto una pensione che mi avrebbe portato alla tomba….beh, non l’ho mai sentito vero e provavo sconcerto ed un senso di vuoto.

All’età di 14 anni ebbi la certezza che su questo pianeta vivono individui molto speciali e mi misi in cerca di questi personaggi per mezzo di libri e ricerche. Ero un sognatore ed a volte, confrontandomi con gli altri mi vedevo fuori realtà. Ma cos’è la realtà? Possiamo dire che ciò che è nelle nostre fantasie più profonde non sia realtà pur se non ancora manifesta?

Dai 20 anni sono stato per altri venti alla guida di un'attività che ho creato da piccolo e che ho realizzato da giovane, ma la sua caratteristica era che racchiudeva tutte le caratteristiche degli altri lavori e, come risultato, la mia mente era sempre in funzione nel senso più negativo del termine. Il mio ruolo di sognatore era sempre più violato e non mi sentivo felice.

Verso i 25 anni ho attraversato la mia più profonda crisi mistica e da li in poi si è avviato il cambiamento: venni a contatto con fonti di vera conoscenza grazie alle quali mi accorsi che tali verità erano ben occultate agli occhi del mondo, ma non perché qualcuno non le volesse diffondere, ma perché le persone non avevano occhi per vedere. Volevo trovare le risposte alle domande di sempre: Chi sono,? Da dove veniamo?,  Dove andiamo?

Dopo anni di ricerche, a settembre 2000, mentre ero negli U.S.A., all'età di 36 anni mi è capitato qualcosa di straordinario per cui la mia Ricerca ha avuto fine ed è iniziato il grande Viaggio. Da quel momento non mi sono più fermato; ma è anche vero che con una sempre maggiore assunzione di responsabilità aumentava l'amore con cui mi relazionavo agli altri poiché il senso di responsabilità avrebbe gravato maggiormente sulla mia anima se avessi approfittato dei miei poteri e della mia conoscenza. La mia mente si schiariva un po' alla volta, la mia anima si alleggeriva ed ero sempre più in contatto con il mio spirito, con la mia Personalità Fondamentale, ciò che è IO SONO.

Finalmente avevo aperto il mio cuore al mio essere e scoprii che, come si vede nel film Matrix, questa realtà è una prigione della mente che ci hanno messo davanti per illuderci che questa vita è tutto quello che c’è al punto tale che credendo che non ci sia altro, siamo portati a rimanere in prigione, in una prigione della mente senza sbarre ne carcerieri. Ma in verità c’era molto, ma molto di più… Nei vari millenni, Esseri straordinari che hanno transitato su questo pianeta lo hanno scoperto.

Avevo deciso di far conoscere queste cose ad altri: come fare?
Nel 2005 mi ritrovai in possesso del testo originale IO SONO DIO e lo presentai ad una manciata di editori seri; mi rispose Roberto Romiti, il direttore della B.I.S. (casa editoriale oggi acquisita dalla Macro Edizioni) probabilmente l'unico editore di argomentazioni di carattere spirituale laureato in fisica e quindi in grado di comprendere e di dare valore a ciò che avevo scritto: nacque così la TRILOGIA DELL'IO SONO, un magico mix di esoterismo e di meccanica quantistica di altissimo livello: un testo praticamente unico. Seppur con poche parole, questa è la mia storia, ma la cosa importante è che ora di certo non avrei il tempo di sviluppare quei consigli esclusivamente materialistici sulla vita che i miei amici, tanti anni fa, si sforzavano di darmi poiché sono troppo impegnato ad essere felice".

Nascondi

A. M. King è visto come un illustre filosofo contemporaneo e per sua scelta, King ha deciso di rimanere nell’anonimato; sono comunque preannunciati altri libri a sua firma. Il cognome King è identico a quello di G.R. King, l’americano che nel 1930 ricevette, presumibilmente dal Conte di Saint-Germain, il famoso testo VITA IMPERSONALE, meglio conosciuto come IO SONO sul Monte Shasta in California. Dall’analisi del suo testo, IO SONO DIO, risulta un essere di immense conoscenze su cosmogonia e padronanza della realtà; probabilmente abbiamo a che fare con un altro Maestro Asceso della Fratellanza Bianca. Da parte di chi lo conosce si dicono di lui le stesse parole che erano citate sul quadro di Saint-Germain: Se non è Dio egli stesso, un dio possente lo ispira.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro straordinario. Ho imparato molto dai Segreti della Ghiandola Pineale. Molte cose che ho sentito, letto, per la prima volta e chi mi hanno colpito. Ci ho messo più di un anno per finirlo, sia per le tante pagine, sia per assimilare meglio i concetti e le nozoni descritte. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo per imparare e riflettere consigliato a chi ha intrapreso un percorso di crescita personale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro molto interessante(devo finirlo di leggerlo).......lo consiglio sicuramente a tutti!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro prezioso e molto stimolante, partendo dalla doverosa cura dell' umana ricchezza, porta al possibile divenire che per diritto di nascita ci appartiene. Il tutto integrando, con precisione scientifica e grande dettaglio, le piu' recenti scoperte della fisica quantistica e della medicina con le antiche conoscenze, andando a confermarle ed offrendo ulteriori preziosi spunti di indagine e di riflessione. Viene indagato l' uomo nel suo stato decaduto e nella sua potenzialita' nascosta e/ o dimenticata, offrendo in modo estremamente etico un possibile percorso, frutto di grande impegno, di studio, di indagine e di sperimentazione personale da parte degli autori. Attraverso la lettura di questo libro ho compreso inoltre, in modo pratico,che cosa significhi essere al servizio e, ringrazio dal cuore gli autori per averlo fatto in modo a mio avviso impeccabile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Opera monumentale e insuperabile per la ricchezza di informazioni. Sto applicando regolarmente alcuni consigli e suggerimenti, ma è certamente molto più di un manuale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2014

Ho acquistato questo libro perché volevo conoscere le funzioni e i segreti della ghiandola pineale. Purtroppo di ghiandola pineale se ne parla molto poco. Posso dire tranquillamente che per leggere questo libro bisogna prima laurearsi in medicina, in chimica, in fisica e anatomia. Libro molto tecnico e difficile da comprendere. Dopo aver letto circa 650 pagine mi è rimasto ben poco perché è troppo complesso e pesante. Sicuramente ci sono dei passaggi molto belli e intensi che portano il lettore a riflettere e migliorare il proprio essere. Però il resto è molto molto pesante. Credo che libri di questo genere dovrebbero essere alla portata di tutti, scritti in maniera chiara e semplice. Anche perché per chi conosce la medicina, la chimica, la fisica e l'anatomia non ha sicuramente bisogno di leggersi questo libro. Molto deluso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho valutato l'acquisto di questo libro per alcune settimane. Non mi convinceva il prezzo. Dopo aver letto le recensioni dei lettori, ho deciso di comprarlo. Devo dire che non mi ha deluso e già dopo le prime pagine ho capito che è un libro molto interessante e vale più di quello che costa. Contiene preziose informazioni, che fino adesso non ho trovato nei altri libri. Adesso è diventato uno dei miei libri preferiti e posso solo raccomandarlo. Ho già acquistato anche un altro libro dello stesso autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 giugno 2013

Un libro fondamentale per la conoscenza dei processi che avvengono all'interno del corpo umano a diversi livelli di Coscienza e di Presenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupendo!!! Meriterebbe più di 5 stelle (ma non è possibile...) non sono ancora a metà libro ma avevo voglia di scrivere subito qualcosa di positivo su questo capolavoro. Di sicuro è uno dei migliori aquisti fatti fino ad ora in vita mia ( e lo staff giardino dei libri vi può confermare che ne ho acquistati parecchi...) per la ricchezza di contenuti ottimamente "intrecciati" tra loro in modo da costituire un'ottima sintesi di testi che parlano di salute, meccanica quantistica, scoperte scientifiche, spiritualità... Arricchita da contenuti inediti che mi hanno piacevolmente sorpreso, informazioni importantissime che andrebbero divulgate a tutti per il benessere globale, l'autore ha voluto condividere 15 anni di sperimentazioni personali, ricerche ecc...Sto apprezzando molto questo immenso lavoro e mi stupisco perchè questo libro non sia in testa alle classifiche dei libri più venduti. Probabilmente l'unico "neo" è il prezzo che può un pò scoraggiare (ma a mio parere li vale tutti)... Inoltre in alcune parti viene utilizzato un linguaggio molto tecnico e di difficile comprensione (per i non addetti ai lavori... o almeno per me) risultando un pò "pesante", quindi bisogna essere un pò pazienti, per certe cose ci vuole un pò di tempo affinchè si possano "digerire", del resto ne vale la pena, la conoscienza ci LIBERA e quindi "il gioco vale la candela"... Sono sicuro che questo testo possa fare la differenza nella nostra vita, spero di cuore che più persone possibili lo acquistino e sopratutto divulghino queste conoscenze, partendo dal nostro piccolo... amici, figli, conoscenti... Portate pazienza ma questa lettura mi ha reso un pò euforico... Ringrazio di cuore Arcangelo Miranda per il suo prezioso lavoro, con la speranza di conoscerlo in persona in futuro...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 gennaio 2011

La consapevolezza della mia vera natura e della realtà si è compiuta con questo libro, in cui chi scrive parla direttamente a chi legge con la chiarezza e l’onestà data dalla conoscenza diretta e dall’esperienza, oltre che da un approccio scientifico corretto e dall'apertura di cuore. La bontà e la verità della lettura è testimoniata da un’evoluzione della mia vita ad ogni livello, fisico, mentale e spirituale, agevolata da utilissime e comprovate istruzioni ed informazioni che si rivelano essenziali per i naviganti di quel mare senza fine chiamato vita. Assolutamente da leggere! Grazie infinite Arcangelo Miranda e A.M. King!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui