Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questo libro, già pubblicato con il titolo IO SONO immortale, tratta dei misteri della ghiandola pineale che, insieme agli enzimi, è tra gli argomenti meno studiati dalla medicina; enzimi e pineale, sistemi attualmente quasi del tutto inibiti, se portati alla loro massima funzionalità potrebbero espletare sinergicamente incredibili funzioni fondamentali utili all'evoluzione spirituale dell'uomo.
Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente? Perché c'è una sorta di conflitto tra la Vita e il talamo, un'area del nostro cervello? Saint-Germain, Cagliostro, Babaji, Gesù: qual è la differenza tra il corpo di un immortale e quello di una persona comune? Gli Alchimisti lo avevano scoperto e lo hanno tenuto segretamente nascosto, ma ora lo sappiamo anche noi: gli M-State, atomi metallici capaci di condurre energia vitale.
In questo libro gli autori affrontano dettagliatamente tutto l'inevitabile percorso di preparazione che porta al più affascinante viaggio in cui un essere può inoltrarsi, il Viaggio alla scoperta del Sé.
Nella storia dell'umanità esistono storie e leggende che narrano di creature meravigliose e/o di esseri umani che hanno raggiunto livelli mistico-magici o di persone divenute immortali che oramai siedono a fianco degli Dei. Ad esempio si dice che Gesù miscelò la sua saliva con la terra e ne fece del fango che, posto sugli occhi di un cieco, gli fece riavere la vista: cosa c'era nella sua saliva? Cosa c'è nel corpo degli immortali?
Il segreto è la Materia Prima degli Alchimisti, la stessa contenuta nella Pietra Filosofale e che dona guarigione e immortalità a chi la assume. Nel rituale dell'immortalità l'alchimista Conte di Cagliostro, facendo uso della Materia Prima della Pietra Filosofale, otteneva immortalità e Salute Perfetta, quello stato grazie al quale il corpo ripara se stesso.
La PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) è la scienza che studia le risposte chimiche del còrpo agli stati di coscienza: comprendendo i principi di armonia su cui si basa la Vita, Scienza e Spirito possono unirsi in modo armonico nel corpo dell'uomo, determinando un conseguente stato di benessere, condizione necessaria al fine di manifestare il Sé.
In questa condizione il corpo produce la Materia Prima degli Alchimisti, gli M-State, e la vita può essere aumentata a piacimento; forse il Santo Graal è qualcosa che non è mai stato trovato per il semplice fatto che È SEMPRE STATO DENTRO DI NOI? Questo libro è il primo compendio per avvicinarsi al corpo con un approccio esoterico ed è dedicato a TUTTI VOI che desiderate far risplendere la Christus interiore poiché siete alla scoperta continua del VOSTRO ESSERE IMMORTALE...
Dettagli Libro
Editore | Io Sono Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010-2012 |
Formato | Libro - Pagine: 644 - 17x24cm |
EAN13 | 9788896863084 |
Lo trovi in: | Crescita spirituale |
Autori

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 20 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
10% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
10% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro lo trovo abbastanza impegnativo, pur conoscendo parzialmente l’argomento è necessario permettere l’assimilazione delle informazioni...comunque davvero illuminante!Ottimo il servizio recapito velocissimo e buon prezzo!
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente? Perché c'è una sorta di conflitto tra la Vita e il talamo, un'area del nostro cervello? Saint-Germain, Cagliostro, Babaji, Gesù: qual è la differenza tra il corpo di un immortale e quello di una persona comune? Gli Alchimisti lo avevano scoperto e lo hanno tenuto segretamente nascosto, ma ora lo sappiamo anche noi: gli M-State, atomi metallici capaci di condurre energia vitale. Eccezionale, voto cinque stelle
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un vero manuale che va letto e riletto .Non un libro da leggere ma un vero e proprio testo da studiare.Bisogna veramente farsi prendere la mano dalla voglia di conoscenza della materia esoterica per apprezzare questo libro.Io personalmente l'ho divorato. Consigliatissimo
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Tomo ricchissimo di informazioni e spunti di riflessione continui. Vengono toccati argomenti di varia natura che aprono orizzonti per certi versi inesplorati (tipo ormoni della felicità ANP, assi HPA) L'autore, seppur non utilizzi un lessico prettamente 'letterario', addentra il lettore a modo suo, in argomentazioni igieniste, filosofiche, energetiche ecc...Personalmente ne ho fatto tesoro, non tanto come fonte intoccabile ed imprescindibile, quanto come base granitiche sulla quale sviluppare ed approfondire tutti gli argomenti ripresi dal buon Miranda. Il capitolo riferito alla Ghiandola Pineale mi ha aperto la mente, su tematiche spesso trattate superficialmente e nemmeno studiate presso le università! Che è già un tutto dire..... Lo consiglio caldamente!
Maurizio
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo testo ,non di facilissima lettura che da parecchi spunti per intraprendere una crescita interiore e non solo . Un mix di nozioni spazia dalla medicina tradizionale alle religioni orientali .Consigliato
marco buratto
Acquisto verificato
Voto:
È un testo enciclopedico, 650 pg zeppe di spiegazioni e nozioni di medicina che alla fine ti lascia con poco di pratico in mano! Se sei alla ricerca di "campi base" per salire alla vetta questo testo scritto a quattro mani non è adatto, troppo nozionistico e senza propulsione in evoluzione spirituale. È come un quadro perfetto fin nei minini particolari ma che non appenderei mai in casa mia! Marco
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Non è certo un libro da leggere superficialmente ma merita uno studio aprofondito! È uno dei pochi testi più completi ed esaurienti sul "risveglio" che io abbia mai letto.
Jimmi
Acquisto verificato
Voto:
Poderoso volume 650 + pagine sulla ghiandola pineale, non c'è nessuno credo che abbia tentato una simile impresa in occidente, di scrivere un libro così vasto e completo su questa misteriosa ghiandola di cui sappiamo ancora veramente poco ma che avrebbe più di 200 funzioni. Arcangelo ha scritto un libro veramente fuori dal comune e forse anche un pò poco alla portata dell'uomo comune infatti non è un libro divulgativo per curiosi, ma un testo molto ambizioso in quanto si preoccupa di coniugare sia aspetti molto scientifici e medici, sia aspetti esoterici, inclusi elementi di alchimia. Il risultato è questo testo che oltre a spiegare il funzionamento della pineale, si occupa di darci molte informazioni su come raggiungere uno stato di bessere e di sviluppare la pineale. Ecco allora che ci vengono consigliati degli alimenti che la decalcificano, oltre che a riportarci ad un equilibrio ottimale psicofisico. C'è da dire che questo testo a tratti è ostico, ho conosciuto arcangelo personalmente e ha detto ridendo che anche i medici avrebbero difficoltà a comprendere la parte più scientifica. Armatevi di pazienza perché ne vale la pena di leggerlo.
Veronica
Acquisto verificato
Voto:
Libro fantastico, un pozzo di scienza! chiarissimo ed illuminante sul funzionamento degli enzimi e sulla corretta alimentazione! se potevo.... davo 10 stelle
Agostino
Acquisto verificato
Voto:
Di non facile lettura, offre una infinità di spunti, dove invita il lettore a fare esperienza nell'esperienza stessa dell'Autore. Una lettura certamente impegnativa nel suo complesso, ma accattivante per l'esplorazione che avviene nei vari ambiti delle conoscenze. Il libro merita.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Libro straordinario. Ho imparato molto dai Segreti della Ghiandola Pineale. Molte cose che ho sentito, letto, per la prima volta e chi mi hanno colpito. Ci ho messo più di un anno per finirlo, sia per le tante pagine, sia per assimilare meglio i concetti e le nozoni descritte. Consigliato!
Sarah
Acquisto verificato
Voto:
Testo per imparare e riflettere consigliato a chi ha intrapreso un percorso di crescita personale
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro molto interessante(devo finirlo di leggerlo).......lo consiglio sicuramente a tutti!!
Mario
Acquisto verificato
Voto:
Libro prezioso e molto stimolante, partendo dalla doverosa cura dell' umana ricchezza, porta al possibile divenire che per diritto di nascita ci appartiene. Il tutto integrando, con precisione scientifica e grande dettaglio, le piu' recenti scoperte della fisica quantistica e della medicina con le antiche conoscenze, andando a confermarle ed offrendo ulteriori preziosi spunti di indagine e di riflessione. Viene indagato l' uomo nel suo stato decaduto e nella sua potenzialita' nascosta e/ o dimenticata, offrendo in modo estremamente etico un possibile percorso, frutto di grande impegno, di studio, di indagine e di sperimentazione personale da parte degli autori. Attraverso la lettura di questo libro ho compreso inoltre, in modo pratico,che cosa significhi essere al servizio e, ringrazio dal cuore gli autori per averlo fatto in modo a mio avviso impeccabile.
Susanna
Acquisto verificato
Voto:
Opera monumentale e insuperabile per la ricchezza di informazioni. Sto applicando regolarmente alcuni consigli e suggerimenti, ma è certamente molto più di un manuale
Alessandro
Voto:
Ho acquistato questo libro perché volevo conoscere le funzioni e i segreti della ghiandola pineale. Purtroppo di ghiandola pineale se ne parla molto poco. Posso dire tranquillamente che per leggere questo libro bisogna prima laurearsi in medicina, in chimica, in fisica e anatomia. Libro molto tecnico e difficile da comprendere. Dopo aver letto circa 650 pagine mi è rimasto ben poco perché è troppo complesso e pesante. Sicuramente ci sono dei passaggi molto belli e intensi che portano il lettore a riflettere e migliorare il proprio essere. Però il resto è molto molto pesante. Credo che libri di questo genere dovrebbero essere alla portata di tutti, scritti in maniera chiara e semplice. Anche perché per chi conosce la medicina, la chimica, la fisica e l'anatomia non ha sicuramente bisogno di leggersi questo libro. Molto deluso.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Ho valutato l'acquisto di questo libro per alcune settimane. Non mi convinceva il prezzo. Dopo aver letto le recensioni dei lettori, ho deciso di comprarlo. Devo dire che non mi ha deluso e già dopo le prime pagine ho capito che è un libro molto interessante e vale più di quello che costa. Contiene preziose informazioni, che fino adesso non ho trovato nei altri libri. Adesso è diventato uno dei miei libri preferiti e posso solo raccomandarlo. Ho già acquistato anche un altro libro dello stesso autore.
Antonello
Voto:
Un libro fondamentale per la conoscenza dei processi che avvengono all'interno del corpo umano a diversi livelli di Coscienza e di Presenza.
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Stupendo!!! Meriterebbe più di 5 stelle (ma non è possibile...) non sono ancora a metà libro ma avevo voglia di scrivere subito qualcosa di positivo su questo capolavoro. Di sicuro è uno dei migliori aquisti fatti fino ad ora in vita mia ( e lo staff giardino dei libri vi può confermare che ne ho acquistati parecchi...) per la ricchezza di contenuti ottimamente "intrecciati" tra loro in modo da costituire un'ottima sintesi di testi che parlano di salute, meccanica quantistica, scoperte scientifiche, spiritualità... Arricchita da contenuti inediti che mi hanno piacevolmente sorpreso, informazioni importantissime che andrebbero divulgate a tutti per il benessere globale, l'autore ha voluto condividere 15 anni di sperimentazioni personali, ricerche ecc...Sto apprezzando molto questo immenso lavoro e mi stupisco perchè questo libro non sia in testa alle classifiche dei libri più venduti. Probabilmente l'unico "neo" è il prezzo che può un pò scoraggiare (ma a mio parere li vale tutti)... Inoltre in alcune parti viene utilizzato un linguaggio molto tecnico e di difficile comprensione (per i non addetti ai lavori... o almeno per me) risultando un pò "pesante", quindi bisogna essere un pò pazienti, per certe cose ci vuole un pò di tempo affinchè si possano "digerire", del resto ne vale la pena, la conoscienza ci LIBERA e quindi "il gioco vale la candela"... Sono sicuro che questo testo possa fare la differenza nella nostra vita, spero di cuore che più persone possibili lo acquistino e sopratutto divulghino queste conoscenze, partendo dal nostro piccolo... amici, figli, conoscenti... Portate pazienza ma questa lettura mi ha reso un pò euforico... Ringrazio di cuore Arcangelo Miranda per il suo prezioso lavoro, con la speranza di conoscerlo in persona in futuro...
paola
Voto:
La consapevolezza della mia vera natura e della realtà si è compiuta con questo libro, in cui chi scrive parla direttamente a chi legge con la chiarezza e l’onestà data dalla conoscenza diretta e dall’esperienza, oltre che da un approccio scientifico corretto e dall'apertura di cuore. La bontà e la verità della lettura è testimoniata da un’evoluzione della mia vita ad ogni livello, fisico, mentale e spirituale, agevolata da utilissime e comprovate istruzioni ed informazioni che si rivelano essenziali per i naviganti di quel mare senza fine chiamato vita. Assolutamente da leggere! Grazie infinite Arcangelo Miranda e A.M. King!