Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Dicembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Light Healing

Scopri le nuove frequenze energetiche per guarire te stesso e gli altri

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Light Healing è il sequel di due opere di successo firmate Barbara Ann Brennan: Mani di luce e Luce emergente. Esce a distanza di quasi vent’anni dalle due precedenti pubblicazioni e ne conclude la trilogia.

Racchiude le riflessioni e le esperienze maturate dall’autrice nella sua School of Healing. La modalità di guarigione olistica applicata nella sua scuola si basa sul Sistema Energetico Umano della Coscienza e sulle sue relazioni con la salute e con la malattia.

Nella Prima Parte, Barbara rivede il suo Sistema Energetico Umano della Coscienza e descrive i processi creativi che lo attraversano. Quando il flusso creativo scorre senza ostacoli, siamo in grado di manifestare ciò che desideriamo. Purtroppo però abbiamo tutti dei blocchi dovuti a ferite o traumi del passato che impediscono al nostro flusso creativo di manifestarsi nella realtà.

Barbara ci indica i passi da compiere per eliminare questi blocchi e rendere possibile non solo la realizzazione fisica dei nostri desideri, ma anche l’ingresso di più essenza fondamentale, di più essenza di luce nella nostra vita.

Nella Seconda Parte veniamo guidati in un viaggio astrale al quarto livello del Sistema Energetico Umano della Coscienza per esplorarne la relazione con il processo creativo.

Per permetterci di comprendere appieno questo livello, Barbara ci spiega come percepirlo con i sensi fisici. Dopodiché spiega come funziona, individua e illustra i possibili blocchi che possono essere insorti anche nelle vite passate; si sofferma sul processo della morte e sul viaggio dell’anima spiegando come influenzino il Sistema; infine svela come guarire i legami energetici che ci connettono con le persone del nostro mondo, sia nella vita attuale sia in esistenze passate.

Questo libro tocca tutti gli aspetti della vita di una persona al fine di migliorarne la qualità.

AUTORE

Barbara Ann Brennan terapeuta, psicoterapeuta e scienziata, si dedica da trent'anni allo studio del campo energetico umano. Dopo aver conseguito la laurea in fisica atmosferica, è stata ricercatrice scientifica per la Nasa presso il Goddard Space Flight Center. Ha fondato anche la Barbara Ann Brennan School of Healing di cui è presidente.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su