Descrizione
Light Healing è il sequel di due opere di successo firmate Barbara Ann Brennan: Mani di luce e Luce emergente. Esce a distanza di quasi vent’anni dalle due precedenti pubblicazioni e ne conclude la trilogia.
Racchiude le riflessioni e le esperienze maturate dall’autrice nella sua School of Healing. La modalità di guarigione olistica applicata nella sua scuola si basa sul Sistema Energetico Umano della Coscienza e sulle sue relazioni con la salute e con la malattia.
Nella Prima Parte, Barbara rivede il suo Sistema Energetico Umano della Coscienza e descrive i processi creativi che lo attraversano. Quando il flusso creativo scorre senza ostacoli, siamo in grado di manifestare ciò che desideriamo. Purtroppo però abbiamo tutti dei blocchi dovuti a ferite o traumi del passato che impediscono al nostro flusso creativo di manifestarsi nella realtà.
Barbara ci indica i passi da compiere per eliminare questi blocchi e rendere possibile non solo la realizzazione fisica dei nostri desideri, ma anche l’ingresso di più essenza fondamentale, di più essenza di luce nella nostra vita.
Nella Seconda Parte veniamo guidati in un viaggio astrale al quarto livello del Sistema Energetico Umano della Coscienza per esplorarne la relazione con il processo creativo.
Per permetterci di comprendere appieno questo livello, Barbara ci spiega come percepirlo con i sensi fisici. Dopodiché spiega come funziona, individua e illustra i possibili blocchi che possono essere insorti anche nelle vite passate; si sofferma sul processo della morte e sul viaggio dell’anima spiegando come influenzino il Sistema; infine svela come guarire i legami energetici che ci connettono con le persone del nostro mondo, sia nella vita attuale sia in esistenze passate.
Questo libro tocca tutti gli aspetti della vita di una persona al fine di migliorarne la qualità.
Indice
Prefazione
Elenco delle tavole a colori
Introduzione - Strumenti per vivere nel XXI secolo
Parte prima - Guarisci i blocchi e rilascia energia creativa
- Il Sistema della coscienza energetica umana (HECS)
- Il processo creativo nel Sistema della coscienza energetica umana
- Sblocca il processo creativo
- Ri-crea la tua vita
- Strumenti per ri-creare la tua vita
Parte seconda - Libera la creatività attraverso il quarto livello del campo energetico: le relazioni
- La percezione sensoriale superiore (HSP)
- Entra nelle realtà del quarto livello
- Altri fenomeni della realtà del quarto livello: legami, impianti e fenomeni extraterrestri
- L’estrema dualità dei mondi astrali inferiori
- L’intenzione negativa e il mondo astrale
- La guarigione delle vite passate
- La guarigione delle capsule del tempo: rilascia i legami del passato
- L’HEF di chi si avvicina alla morte
- La vita dopo la morte
- La guarigione dei cordoni energetici e relazionali
- La guarigione delle radici ancestrali
- Concetti unitivi
Appendice. Le ricerche sull’HEF e sull’HSP
Bibliografia
Barbara Brennan School of Healing
Ringraziamenti
L’autrice
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 233 - 15x23cm |
EAN13 | 9788863864472 |
Lo trovi in: | Energie di Guarigione |
Posizione in classifica: | 1.493° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Il Sistema della coscienza energetica umana (HECS):
"Per arrivare all'essenza di luce per la guarigione, prima di tutto è necessario studiare il Sistema della coscienza energetica umana (HECS), così da comprenderne la struttura e il funzionamento. Ne ho parlato dettagliatamente nei miei primi due libri. Adesso voglio rivedere brevemente questo argomento e aggiungere qualche informazione in più."
Barbara Ann Brennan
Autore

Barbara Ann Brennan terapeuta, psicoterapeuta e scienziata, si dedica da trent'anni allo studio del campo energetico umano. Dopo aver conseguito la laurea in fisica atmosferica, è stata ricercatrice scientifica per la Nasa presso il Goddard Space Flight Center. Ha fondato anche la Barbara Ann Brennan School of Healing di cui è presidente.
Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 15 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
7% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
7% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Sicuramente l'autrice è una delle più competenti in campo e ha proseguito i suoi studi dopo il primo best Sellers. Personalmente ho apprezzato di più il primo classico rispetto a questo, ma dipende anche dalla ricerca che si sta facendo. È un libro scritto scorrevolmente ma comunque un po' tecnico per approfondimenti. Da non prendere come prima lettura.
Maria Rita
Acquisto verificato
Voto:
la Brennan è un'autrice sicuramente degna di nota per tutti quelli che studiano pranoterapia e altre discipline del benessere. trovo, però i suoi libri molto prolissi e non sistematici. insomma ti devi andare a trovare quello che cerchi un po' qua e un po' là. libro comunque che consiglierei a chi ha già letto i due precedenti libri della stessa scrittrice: mani di luce e luce emergente
Maria Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Rispetto alle due opere precedenti, questa mi ha un po'deluso. Forse avevo aspettative troppo alte, ma comunque non mi è stata di grande Utilità
Debora
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto ancora leggendo ma è stupendo! Mi sta aiutando molto a capire ance altre tecniche energetiche che uso e mi da molti spunti interessanti
Lorenza
Acquisto verificato
Voto:
Dopo aver acquistato il primo e il secondo volume,il terzo era d'obbligo. L'ho trovato anche questo nei vari argomenti e aspetti illuminante da avere tutti e tre volumi per essere riletti e consultati ogni qual volta si voglia. Grazie all'autrice.
Maria Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Barbara Ann Brennan grande terapeuta, il suo primo manuale Mani di Luce dove ci fa comprendere il corpo energetico dell'uomo. Secondo Luce emergete come si aiutare alla guarigione e comprensione dei blocchi energetici. Il terzo è un riepilogo, conclusione di una trilogia. Libro tanto atteso. Consiglio.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Terapia energetica, mappe, meridiani, modalità di trasmissione, vedere aldilà degli occhi fisici...un trasporto verso il centro di guarigione...il "cuore"...mani e cuore, trasmissione ed emissione. un buon terapeuta Olistico le deve leggere. Interessantissimo..
Delia
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante, adatto per chi è già un pò pratico di temi quali chakra, energie e ha un approccio olistico alla salute e per chi ha un approccio spirituale alla vita.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo manuale ed imperdibile per chi ha già i primi due dal titolo "Mani di luce" e "Luce emergente". L'autrice Barbara Ann Brennan affronta in questo libro tematiche su cui, nei due libri precedenti, aveva preferito sorvolare, ma che è d'obbligo affrontare. E' consigliato vivamente l'acquisto.
Paola
È necessario, secondo te, avere letto i 2 suoi libri precedenti, o questo un po' li riassume ed è possibile utilizzarlo per le guarigioni?
Carmela Maria
Acquisto verificato
Voto:
Barbara Brennan è un'autrice che seguo da anni. Ho acquistato la trilogia perché mi appassiona l'argomento che viene trattato in modo da incuriosire il lettore.
Adriano
Acquisto verificato
Voto:
un bel libro, ricco di consigli, facile da usare !!! un grazie per il giardino dei libri sempre precisi e puntuali !!!
Denise
Acquisto verificato
Voto:
Bhe che dire... talmente bello che appena posso me lo leggo e me lo porto ovunque, anche se la dimensione non aiuta, ma trovo l'impaginazione divertente, doppia colonna, come una rivista....
Anna Maria
Acquisto verificato
Voto:
L'autrice sa come descrivere gli argomenti trattati ed il suo libro è interessante, istruttivo e coinvolgente. Peccato che non posso conoscerla di persona e pertanto mi consolo nell'aver letto questo suo libro. Mi auguro che nel prossimo futuro possa pubblicare altre opere come questa
Camelia Mirela
Acquisto verificato
Voto:
Aspettavo da tanto l'uscita del terzo libro di Barbara Ann Brennan, quand ho trovato la possibilità mi ero iscritta su sito del "ilgiardinodeilibri" e sono stata avvisata appena il libro è diventato disponibile in Italia, direi un servizio eccelente. Il libro è magnifico, da leggere per gli appassionati in materia
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
La Brennan non si smentisce mai sempre magnifica!! I suoi testi e le sue leggi andrebbero studiate a scuola, insegnate ai bambini e ragazzi, studiate da medici, infermieri, da tutti coloro che si occupano di salute, leggi che andrebbero diffuse dappertutto nel ventunesimo secolo... È ora che queste leggi siano sempre più diffuse e questo potrebbe far sparire nel giro di pochissimo tempo tutti i conflitti mondiali, la fame, la povertà, la malattia....sono testi che andrebbero studiati e diffusi e invece siamo ancora schiavi, sotto la morsa di religioni antiquate....
Daniela
Acquisto verificato
rispondo a Paola: sono tre libri molto differenti ed è meglio incominciare con il primo; il primo è più semplice, il secondo più complicato; il terzo da anche la versione mancante nei primi due riguardo l'energia