Descrizione
Tra corpi ed universo non esista dualità, ma un unico infinito “campo di relazione” che li unisce al di là dei regni della materia.
È questo a gestire le funzioni profonde dell’evoluzione del Sé, nonché la fonte delle informazioni che governano le leggi misteriose della vita.
Abbiamo, oggi, l’opportunità di recuperare il potere di scegliere chi e cosa vogliamo essere, per generare una realtà più ampia, luminosa e piena di amore, che ci fa battere la strada verso la piena evoluzione.
Questo invito al risveglio può compiersi solo in una visione d’insieme, in quel posto in cui bellezza, divino e scienza s'incontrano, fondendosi in una consapevolezza più alta, capace di condurci in un viaggio di esplorazione in cui possiamo cogliere la danza che dal microcosmo cellulare muove il macrocosmo universale e viceversa.
È questo il punto, strettamente personale e non cedibile, dove inizia l'alba del cammino quotidiano. È qui che l’anima riflette la luce della vita.
E il moto del salto permette al Sé di evolvere perpetuamente su 8 piani di sviluppo complessi, in una relazione costante con l’energia dell’universo e le sue forme.
In tutto ciò le emozioni divengono il fulcro, il ponte tra psiche, soma e guarigione, un flusso miracoloso che costantemente ricrea se stesso, aprendoci alle infinite possibilità di accogliere la vita dentro di noi.
Indice
Verso la R-evoluzione
Capitolo 1 - Nati per evolvere
Accogliere la vita - Un’unica interezza - L’universo partecipativo - Le cellule: matrici cooperative - Dalle cellule all’uomo - Il potere neuro-affettivo delle relazioni - Sintonizzarsi: le impronte della regolazione affettiva - La luce: motor mundi.
Capitolo 2 - Cosa ostacola il richiamo della vita?
Dall’io al noi: il moto della rivolozione ellittica - La danza degli orbitali quantistici - Nell’infinito otto: il movimento evolutivo del sé - Destino o destinazione? - L’architettura neuro-ar-chetipica della coscienza - Eligere: le frequenze emotive della scelta - E-moveo: la danza delle emozioni.
Capitolo 3 - La crescita ottagonale
I sentieri dell’essere - Gradi di sviluppo: la scala dell’ascesa, - Gli ottagoni di luce - Le otto dimensioni di evoluzione interiore - Ascendere al regno delle potenzialità.
Capitolo 4 - La paura
Deserto o oasi? - Paura: questa sconosciuta - Anatomia della paura - La porta d’accesso: il sentire disvelato - Gli otto stadi del dominio della paura - Trasmutare il buio - Sulle tracce del bambino interiore - Ma nella prassi terapeutica? - Il campo interattivo in psicoterapia - Guide d’onda d’energia.
Capitolo 5 - Il linguaggio delle forme
La forma segreta dell’universo - Cimatica: dalla vibrazione alla manifestazione - Anatomia della materia - Le forme della realtà - Il richiamo della vita - Alle soglie dello spazio interiore - Pluridimensionalità: la trama dell’essere unici - I flussi organizzati e le forme armoniche - Scorgere i fondali dell’anima - Cambiamento: al crocevia tra livello verticale e orizzontale.
Capitolo 6 - Le forme di potere
Cicli di esistenza e salti - Estensione del livello: cerchi, circonferenze ed ellissi - Il fuoco ellittico: il piano dei codici interiori - Il punto di potere - Il disequilibrio tra punti: l’esperienza disarticolata - L’atto creativo: l’esperienza reintegrata - Essere fragili: riconoscere le tonalità emotive - Discernere e riarmonizzare: il potere dei colori - Assaporare la gioia: il ritorno a casa del sé.
Un piccolo grande grazie
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 208 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863655384 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto molto per gli argomenti trattati ed anche per il suo modo di scrivere che mi ha fatto entrare dentro a ciò che dice