Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Immaginazione Creativa

Come cambiare il proprio destino

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Molti lettori lo definiscono «il libro miracoloso» perché è stato per loro un libro veramente prezioso. Ha apportato decisi miglioramenti nella loro salute e nei loro rapporti sociali, una maggiore prosperità e un ampliamento di coscienza. Ciò non mi sorprende affatto, perché da anni uso giornalmente questi metodi e questi principi nei miei rapporti di lavoro e so che le leggi della coscienza sono esatte e sicure.

Consiglio di usare questo libro come una guida giornaliera, affinché questi principi diventino parte di voi, e possiate così cooperare con essi spontaneamente. Leggerlo soltanto non basta; deve esserci un impegno personale al fine di poter mettere in pratica ciò che è stato assimilato mentalmente. Il problema è: riusciremo a impadronirci di queste idee e di questi principi e a usarli per attuare i necessari cambiamenti nella nostra vita e le necessarie trasformazioni nel mondo?

Una cosa è certa, l'uomo può modificare gli avvenimenti che lo riguardano e cambiare il proprio destino, controllando volontariamente il suo atteggiamento mentale e i suoi stati di coscienza. Ogni profeta l'ha confermato e ogni persona di successo ne è testimone. Ora è il vostro momento di verificarlo personalmente.

Non potrete fallire."

Roy Eugene Davis

AUTORE

Roy Eugene Davis insegna da più di cinquant'anni la crescita spirituale. Fondatore e direttore del Centro per la Consapevolezza Spirituale, è un diretto discepolo di Paramahansa Yogananda.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non totalmente soddisfatta, Neville Goddard ne il potere creativo dell'immaginazione mi ha dato quel qualcosa in più che non ritrovo in questo testo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Decisamente da mettere in pratica e con fiducia aspettare ciò che si immagina, se si usa convinzione e fiducia i piccoli miracoli avvengono, ma occorre costanza e soprattutto fiducia. Meglio iniziare portando la nostra attenzione ad ogni cosa che capita nella nostra giornata, cerchiamo qualcosa? Ecco che ci voltiamo e lo troviamo, così per le cose piu' importanti. Immaginare vuol dire creare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si tratta di un libro molto interessante; Unico difetto il fatto di essere un po' troppo teorico con poco spazio alla pratica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro con poche pagine ma con un contenuto molto esausivo per l'argomento trattato e veramente fa capire cosa e come usare l'immaginazione salvatore

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su