Descrizione
In ogni momento della nostra vita esistono infiniti futuri possibili davanti a noi, che non sono organizzati in maniera caotica, ma disposti lungo delle vere e proprie linee, uno a fianco all'altro. "Le Linee della Vita" ci aiuta a orientarci tra le illimitate possibilità della vita.
Quale di questi si materializzerà? Quale futuro stiamo creando proprio adesso? Lo stiamo scegliendo consapevolmente, oppure «veniamo scelti» da forze più grandi che ci sovrastano? La nostra libertà è soggetta a quali limiti metafisici?
In questo libro Andrea Zurlini affronta un tema che riguarda tutti noi. Se guardiamo al nostro passato possiamo vedere concatenazioni di eventi che ci hanno portato proprio qui, a essere quello che siamo; proprio adesso, a fare quello che stiamo facendo.
BONUS: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri ti assicuri in OMAGGIO "Il Viaggio più Lungo della Vita - Primo Capitolo" (file da scaricare Pdf) di Andrea Zurlini. Potrai scaricare il file pdf immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).
Nell'eterno cerchio della vita si trovano le infinite Linee della vita. Così come i raggi di un cerchio che tracciano un sentiero di connessione tra il suo centro e la circonferenza, unendo miliardi di miliardi di punti, la coscienza di ognuno di noi si dirige verso il centro luminoso e radiante là dove il suo viaggio ebbe inizio.
In infiniti modi cerchiamo di ritornare «al centro», alla nostra vera essenza, vita dopo vita. Percorriamo le nostre esistenze, una dopo l'altra, e siamo come naviganti nell'oceano della manifestazione.
Gli scettici e i materialisti affermano che gli avvenimenti della nostra vita non hanno significato spirituale. L'unica legge è quella di causa ed effetto, dicono. «La vita è caos!», affermano a gran voce. Esoteristi e occultisti, al contrario, ci esortano a guardare «al di là» delle apparenze e imparare a scoprire e decodificare il senso di ogni esperienza vissuta, per comprendere chi siamo veramente, e tracciare il sentiero spirituale del nostro viaggio temporale.
Nessuno però ci vuole insegnare come scegliere correttamente tra gli infiniti futuri possibili, come diventare dei naviganti saggi ed esperti nella vastità oceanica delle linee della vita. Ecco lo scopo di questo libro: imparare a scegliere il proprio destino vuol dire riappropriarsi della propria natura creatrice.
Troveremo pace solo quando riusciremo in questo intento. Inondo la Terra di Amore, vedo le vibrazioni di Pace che escono dal mio cuore e arrivano a tutta l'umanità, guarendola. Questo libro è dedicato al risveglio dell'umanità.
OMAGGIO ESCLUSIVO
solo per chi acquista il Libro "Le Linee della Vita"
sul Giardino dei Libri
"Il Viaggio più Lungo della Vita - Primo Capitolo"
di Andrea Zurlini
File pdf da scaricare
Un’anteprima solo per i lettori del Giardino dei Libri, l’introduzione e il primo capitolo del libro di prossima pubblicazione “Il Viaggio più Lungo della Vita” di Andrea Zurlini. Il libro non è stato ancora pubblicato, per cui si tratta di un’anteprima esclusiva! Con questo omaggio, leggendo il primo capitolo de "Il Viaggio più lungo della Vita", entrerai nel Cuore di una comprensione decisiva sul Passaggio Vibrazionale che tutto il Pianeta Terra sta vivendo. La Grande Crisi di riorientamento ci ricondurrà nel più piccolo e più importante spazio nel quale possiamo accedere in Vita...
Potrai scaricare il file pdf subito dopo aver acquistato il Libro "Le Linee della Vita".
Indice
Prologo
Premessa
- La famosa domanda
- Due visioni della vita
- Autista e Passeggero
- Nuovi livelli di risonanza
- Il grande Essere in cui viviamo
- Tutto ciò che accade è inevitabile
- Disegno umano e divino
- Ancoraggi vibrazionali
- Vivere tante vita in una sola
- Il ruolo di Dio
Benedizione conclusiva
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | L'Età dell'Acquario Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 144 - 14x21cm |
EAN13 | 9788833362694 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Posizione in classifica: | 1.988° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Due visioni della vita
Assistendo a eventi che vanno al di là dei confini della scienza riconosciuta, risvegliamo la memoria di un potere che è sopravvissuto in noi per centinaia di generazioni.
Porsi le domande giuste è molto più importante che trovare risposte soddisfacenti. Una risposta, seppur profonda e vasta, è sempre qualcosa di limitato e chiuso. Sono contenuti psichici racchiusi all’interno di un contesto, non si muovono!
Continua a leggere l'estratto del libro "Le Linee della Vita".
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,32 su 5,00 su un totale di 28 recensioni
-
5 Stelle
57% -
4 Stelle
21% -
3 Stelle
18% -
2 Stelle
4% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ivana
Acquisto verificato
Voto:
È un libro scritto bene, ma non mi ha lasciato molto, l'argomento non mi era nuovo ma forse ho bisogno di mettere queste conoscenze nella vita per comprendere davvero
Giulia
Acquisto verificato
Voto:
Zurlini non si smentisce mai, credo che chi lo segue conosca la ricchezza e la profondità dei suoi contenuti, e chi ancora non lo conosce può provare a scoprirlo se ne sente il richiamo, questo libro può essere un ottimo inizio
Estefania Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, come tutti gli altri libri di Andrea è scorrevole, piacevole e a tratti illuminante. Ho avuto la fortuna di poter partecipare anche al seminario in presenza che riporta gli insegnamenti di questo libro. Vengono esposti alcuni esercizi per riuscire a "cambiare rotta" e sperimentare una diversa Linea di Vita. Utile quando ci si trova in un momento in cui si pensa che nella propria vita non sta accadendo nulla o che non si sia sulla linea "giusta".
Mariagrazia
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro di Zurlini l'ho particolarmente apprezzato per il contenuto molto profondo che esprime però in modo così efficace e semplice. L'ho letto in un pomeriggio. Lo consiglio vivamente.
sonia
Acquisto verificato
Voto:
Avevo aspettative molto alte in quanto seguo L autore da tempo , quindi sono rimasta un po’ delusa in quanto non ho trovato L ispirazione che cercavo