Descrizione
I linguaggi con cui Dio comunica con le sue creature sono sempre molteplici e variegati, ma con una giusta chiave di lettura tutti coincidenti negli scopi e nei fini.
Dio parla agli uomini in ogni sua forma, anche tramite i computer. Basti solo pensare alle infinite possibilità che offre internet per avvicinare i cuori di ogni anima.
Con il linguaggio informatico, vedrai come Dio parla all'umanità intera per velocizzare il processo di evoluzione della terra e delle sue creature, ma contemporaneamente ha bisogno di collaboratori che segue con attenzione e premura.
Gli scienziati e ricercatori che trovano nuove soluzioni, i tecnici che le applicano, i lavoratori che assemblano le macchine, le persone che fanno formazione e/o consulenza, gli utilizzatori… Così questo testo è come se si fosse scritto da solo.
L'autore, Emanuel Celano, ha sentito forte e chiaro il fine del Suo linguaggio e, con il suo testo, desidera far capire ai lettori che anche il linguaggio informatico è un linguaggio di Dio.
Oggi, in questo tempo così impegnativo e difficile, la maggioranza delle persone utilizza i computer e le tecnologie solo per denaro e neppure si accorge che ogni capolavoro creato dall'uomo nasconde in sé un'impronta celestiale e così sprecano, non percepiscono e ridicolizzano i significati e le occasioni.
Il linguaggio informatico di Dio cerca l'unità, uomini e donne uniti insieme per un progetto comune, per un'umanità che cambia, evolve e migliora tutta insieme. Una spiritualità che non appartiene a nessuna religione in particolare, ma appartiene a tutti.
Dettagli Libro
Editore | Emanuel Celano |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 183 - 15x22,5cm |
EAN13 | 9798850082932 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Autore
Emanuel Celano è laureato in Psicologia ed è docente di Informatica. Ѐ esperto di cyber security, consulente informatico forense e programmatore informatico.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sonia Ruffato
Acquisto verificato
Voto:
Originalissimo approccio dell'autore che ci conduce un passo alla volta a scoprire la nostra Essenza divina attraverso quella che è una sua passione e anche la sua professione. Chi l'avrebbe mai detto che parlando di tecnologia informatica, si potesse parlare anche di Dio? Grazie Emanuel Celano per l'Amore profondo che porti nella tua professione.