Descrizione
Ora l’erboristeria si svela per ciò che è: il piano dell’universo per ricordarci la via della perfezione.
Grazie alla chiave di decodifica trovata da Maurizio Forza per aprire le porte alla comprensione della matrice unificata di tutto, l’esperienza decennale di Severino Doppi nel campo della Naturopatia Floreale riesce a creare la più semplice, coerente e naturale delle vie di guarigione.
Interagendo con le piante che per loro stessa natura raccontano l’evoluzione dell’uomo sulla terra, sarà possibile inserirsi in quel cammino di continua trasformazione che permette alla natura di compiere il più grande dei miracoli: il superamento del limite della morte. Nessun fiore si preoccupa di cosa succederà dopo l’inverno: il suo sogno della primavera è oltre il concetto di paura.
Nessun albero si chiede se potrà vivere per sempre: esso non contempla neppure il retaggio della morte.
Se i nostri passaggi evolutivi ci hanno permesso il perfezionamento di noi stessi nel creato, ci basterà ricordare come per miliardi di anni ci siamo preoccupati semplicemente di “essere”, fluendo in uno stato alchemico di continua trasformazione che ci ha portato oggi ad essere ancora qui.
È ora di riprenderci il potere che ci siamo dimenticati di avere per diritto di nascita: siamo Dei creatori. … e tutto grazie alla via delle piante… Un manuale pratico per l’autocura utilizzando le piante secondo le 5 leggi biologiche e l’enneagramma.
Un metodo coerente e pratico per curare con le piante, integrando le 5 leggi biologiche con l'enneagramma, la fisica quantistica, l'astrodiagnosi.
Indice
Ringraziamenti
Introduzione
- Capitolo I
La riunificazione di ogni cosa - Capitolo II
Come e perché tutto è unificato - Capitolo III
Le stelle siamo noi - Capitolo IV
La biologia del 12 - Capitolo V
Il tetraedro cubico della natura
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Dudit |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 133 - 15x21cm |
EAN13 | 9788894105490 |
Lo trovi in: | Energie di Guarigione |
Approfondimenti
La riunificazione di ogni cosa:
"Tutto è un ciclo. Tutto scorre in un flusso di perfezione che ritroviamo nella natura, nel corpo umano e nell’universo stesso.
Siamo in un’epoca propizia dove grandi pensatori e grandi studiosi stanno ri-scoprendo la verità palesata dalle conoscenze delle vecchie, vecchissime scuole misteriche:
«L’ipotesi più importante di tutta la biologia, per esempio, è che ogni cosa che l’animale fa, l’atomo lo fa. In altre parole non c’è niente che le creature viventi facciano senza che lo si possa ricondurre al fatto che sono composte di atomi in accordo con le leggi della fisica»."
Maurizio Forza e Severino Doppi
Questo testo è estratto dal libro "Il Linguaggio delle Piante nelle Stelle".
Autori

Maurizio Forza ha conseguito una laurea in fisioterapista, il c.o. e D.o. in osteopatia, è Kinesiologo e Naturopata. Insegna in numerose scuole ed Accademie italiane. E' vicepresidente dell'Accademia di Naturopatia Olistica Tesla e cofondatore insieme a Manuele Baciarelli del Jubileum Project, scuola-percorso di spostamento coscienziale della personalità.

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,28 su 5,00 su un totale di 25 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
12% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Domenico
Acquisto verificato
Voto:
In questo testo si esplora la relazione tra le piante e l'astrologia. L'autore descrive come le piante possano essere utilizzate per comprendere e sfruttare gli influssi astrologici, fornendo una guida pratica per le persone che desiderano incorporare questi concetti nel loro percorso di studi. La combinazione di descrizioni dettagliate delle piante e informazioni sugli influssi astrologici rende il libro utile per chiunque sia interessato a questi argomenti anche perché presenta una prospettiva unica e interessante sulla relazione tra queste due tematiche.
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto sottile ma abbastanza chiaro da comprendere. è un manuale pratico per l’autocura utilizzando le piante secondo le 5 leggi biologiche e l’enneagramma. Consigliato!
Leonardo
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante per chi ama la materia, purtroppo è breve, ma può dare un' ottima introduzione sull'argomento, bisognorebbe approfondire.
Alina
Acquisto verificato
Voto:
Sarò poco informata io ma di questo libro non ho capito quasi niente, mi sono anche stufata di leggerlo e l'ho lasciato stare.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro molto carino spiega al lettore come tutto è unificato è collegato tramite fili invisibili (energetici) nella quale c’è uno scopo e utilità. Spiega in particolar modo come ogni pianta abbia una sua funzione energetica.
Fausto
Acquisto verificato
Voto:
L’erboristeria è la chiave che Madre Natura ci ha dato per curarci. Col tempo le persone non avevano più tempo per loro stessi e si sono rivolti a prodotti chimici per trovare soluzioni al loro problema. Ora si sta scoprendo che antibiotici non riescono più a debellare una eventuale infezione. Si sta pian piano tornando a vecchi rimedi.
Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che ci fa comprendere ulteriormente quanto é grande l'intelligenza cosmica che in tutto vive in tutto sperimenta se stessa
Helga
Acquisto verificato
Voto:
Un approfondimento, basato sulle esperienze decennali dei due autori, che armonizza erboristeria, naturopatia floreale e astrologia. Molto interessante, lo super consiglio
Camelia Mirela
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante per l'argomento che tratta l'associazione tra le piante e i pianeti, scritto in modo chiaro e fluido.
Caterina
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libretto che accomuna le piante e i pianeti, le costellazioni . Bello, mi è piaciuto tanto. Come erborista poi amo approfondire altri aspetti del mondo naturale
Riccardo
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante e utile per capire il mondo delle piante associato a quello astrologico. Lo consiglio per tutti gli amanti del campo magico e non
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Questo non è certo uno dei soliti volumetti sull'utilità delle piante. È un percorso esoterico che contribuisce a comprendere la "matrice unificata del tutto" come la chiama l'autore che dimostra di essere arrivato ad una visione interiore a 360 gradi. Val la pena leggere tutti i suoi scritti.
Monia
Acquisto verificato
Voto:
Non mi è piaciuto, mi dispiace. L'ho trovato difficile e forzato sotto molti aspetti. Un plauso alla copertina, bellissima. Ma non lo sceglierei di nuovo.
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro molto bello , parla delle piante e dei segni astrologici. Nel suo insieme è un libro complesso e interessante. Grazie. Claudia Anceschi
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Libro ricevuto come omaggio su un ordine, descrive un metodo per curare con le piante integrando le 5 leggi biologiche, l’enneagramma, fisica quantistica e astrodiagnosi. Nell’ultimo capitolo vengono analizzate minuziosamente 12 piante: tarassaco, sambuco,faggio, passiflora,vischio, cicoria, rovo, betulla, bardana, tasso, quercia e noce.