Descrizione
Questo libro non è il 'solito' testo su LinkedIn, il servizio di social networking che viene utilizzato prevalentemente per lo sviluppo di contatti professionali; infatti è una guida che insegna come trarre il massimo vantaggio da uno strumento che non mette solo in collegamento i professionisti, ma permette anche di creare opportunità di business e di marketing personali o per la propria azienda.
Grazie all'approccio pratico e omnicomprensivo, l'autore mostra come applicare con efficacia le tecniche e le strategie che permettono di ottenere risultati per ogni profilo professionale: pubblicitari, venditori, professionisti delle PR, B2B manager, dirigenti e specialisti dei social media troveranno un ottimo e concreto sostegno per le loro iniziative.
Dopo la lettura di LinkedIn per far crescere la vostra azienda si scoprirà che LinkedIn non è utile solo per trovare lavoro o migliorare la propria posizione personale, ma anche per far crescere la propria impresa in visibilità, vendite e profitti.
Dettagli Libro
Editore | Tecniche Nuove |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 285 - 15x21cm |
EAN13 | 9788848129244 |
Lo trovi in: | Web |
Potrebbero interessarti anche:





Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!