Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Lisa ha mal di gola - volume 4

La famiglia Girasole e le sue avventure mediche. Un libro per bambini e anche per adulti. Secondo il sistema della Nuova Medicina Germanica

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questa collana di libretti aiuta giovani e vecchi a capire in modo semplice il decorso delle "malattie" più frequenti.
Le cinque leggi biologiche scoperte dal Dottor R.G.Hamer che si applicano ad ogni malattia degli uomini, animali e piante, ne costituiscono la base fondamentale.

Ogni malattia incomincia sempre con una cosiddetta DHS, vale a dire un trauma psico-biologico, e attraversa due fasi distinte. La prima fase inizia con un trauma, un colpo fulminio o come una martellata, uno choc biologico, che fa precipitare l'individuo in una fase di stress segnato da un pensiero ricorrente, insonnia, perdita di peso e freddo, che si chiama anche simpaticotonia.
La seconda fase, o meglio la fase di riparazione di ogni malattia, può iniziare solo dopo la reale soluzione del trauma che aveva fatto scatenare la malattia. Questa seconda fase, detta in linguaggio tecnico vagotonia, porta con se stanchezza, calore, possibile febbre, dolori, gonfiori, infiammazione e fame.
A termine di questa fase il paziente torna a sentirsi bene per quanto è possibile.

Ulteriori spiegazioni sulle leggi biologiche della Nuova Medicina vengono esposte in forma ridotta in ogni libretto di questa collana.
Una comprensione più approfondita richiede da parte del lettore interessato la lettura di tutta la collana o dei libri pubblicati dal Dottor R.G. Hamer, edizioni Amici di Dirk.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto carino, di facile comprensione non solo per i bimbi ma anche per gli adulti! Spero di riuscire a collezionere tutta la serie, er ora il mio bimbo è ancora piccolo, ma potrebbe essere un utile approccio al mondo della nuova medicina in fase di crescita. Consigliato a tutti i genitori che hanno una visione olistica della medicina

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Hamer è semplicemente fantastico. d'altronde sono sempre i geni che rimangono incompresi, e quando qualcuno si adopera contro la casta mostrando la verità viene in tutti i modi possibili screditato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

una teoria affascinante. una storia gradita anche ai bambini. personalmente mi ha lasciato il desiderio di approfondire il lavoro inconscio del corpo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su