Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questa collana di libretti aiuta giovani e vecchi a capire in modo semplice il decorso delle "malattie" più frequenti.
Le cinque leggi biologiche scoperte dal Dottor R.G.Hamer che si applicano ad ogni malattia degli uomini, animali e piante, ne costituiscono la base fondamentale.
Ogni malattia incomincia sempre con una cosiddetta DHS, vale a dire un trauma psico-biologico, e attraversa due fasi distinte. La prima fase inizia con un trauma, un colpo fulminio o come una martellata, uno choc biologico, che fa precipitare l'individuo in una fase di stress segnato da un pensiero ricorrente, insonnia, perdita di peso e freddo, che si chiama anche simpaticotonia.
La seconda fase, o meglio la fase di riparazione di ogni malattia, può iniziare solo dopo la reale soluzione del trauma che aveva fatto scatenare la malattia. Questa seconda fase, detta in linguaggio tecnico vagotonia, porta con se stanchezza, calore, possibile febbre, dolori, gonfiori, infiammazione e fame.
A termine di questa fase il paziente torna a sentirsi bene per quanto è possibile.
Ulteriori spiegazioni sulle leggi biologiche della Nuova Medicina vengono esposte in forma ridotta in ogni libretto di questa collana.
Una comprensione più approfondita richiede da parte del lettore interessato la lettura di tutta la collana o dei libri pubblicati dal Dottor R.G. Hamer, edizioni Amici di Dirk.
Dettagli Libro
Editore | Amici di Dirk |
Formato | Libro - Pagine: 36 - 24x17cm |
EAN13 | 9783906865058 |
Lo trovi in: | Nuova Medicina di Hamer |
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Testo molto pratico e soprattutto logico! Un punto di vista valido che si scosta dai soliti protocolli medici ormai superati. Consigliatissimo! Spedizione veloce e servizio clienti eccezionale!
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
libretto utile e semplice da poter leggere e condividere con i bambini; un veloce approccio alla medicina germanica. lo consiglio