Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Il libro "Living Design. Guida ai concetti fondamentali" è la trascrizione di un corso tenuto da Ra Uru Hu, il padre fondatore dello Human Design System.
Human Design è una conoscenza logica e meccanica. Non si occupa di teorizzare né di filosofeggiare, ma si riferisce piuttosto all'essere capace di usare questo sapere in modo pratico per far sì che dia benefici concreti.
Ciò che human design fa è aprirti la porta al potenziale dell'amore per te stesso. Trovare questo amore significa anche trovare un amore più grande, l'amore per la vita e, attraverso la comprensione, l’amore per gli altri.
Il Sistema di Human Design è una lettura del codice genetico. Attualmente, con una buona educazione in Human Design è possibile leggere dettagliatamente l’informazione presente nel codice genetico.
Una lettura svela tutti i particolari della tua natura nella sua totalità. Tuttavia, anche captando solo i meccanismi di questo sistema più vicini alla superficie - ciò che puoi fare grazie a questo libro, che è un'introduzione al sistema e ai suoi concetti fondamentali - puoi acquisire una maggiore stabilità e osservare una differenza notevole nel tuo processo personale.
Il modo in cui i tuoi geni operano determina che, nel momento in cui provi a interferire con il loro funzionamento, degradi in una vita di confusione, caos e dolore, senza in nessun caso poter evitare che le meccaniche alla fine s'impongano.
Non c’è nessun limite d’età. Non c'è nessuna limitazione che può negare a nessuno l’accesso a comprendere queste verità essenziali riguardo a sé stessi, espresse in un linguaggio che non è né oscuro né troppo complesso.
Una volta acquisita questa conoscenza, puoi usarla in modo pratico. Si tratta, infatti, di un'informazione applicabile in modo concreto, in grado di guidarti al momento di agire. Agendo sulla sua base, verificandone la logica, hai la possibilità di vivere la sorprendente esperienza di riscoprire e finalmente vivere la tua vera vita.
Il problema, infatti, è che spesso gli esseri umani non riescono a vivere la propria vita e, come conseguenza diretta del non riuscirci, la vita stessa arriva a sembrare un'esperienza molto difficile. Esistono diverse teorie riguardo a come essere se stessi. Il punto è, però, che prima devi sapere CHI SEI.
Grazie a questo libro puoi finalmente scoprirlo!
Durante la lettura della tua Carta, quando vedrai te stesso, quando riconoscerai il tuo Tipo e il tuo Profilo (Il Manifestatore, Il Generatore, Il Proiettore, Il Riflettore), quando capirai come poter vivere in accordo a quello che tu sei, presta attenzione all’importanza che tutto questo ha nella tua relazione con gli altri.
Gli esseri umani non amano se stessi, e non si amano per il semplice motivo che in realtà non si conoscono veramente. Non hanno mai vissuto l'esperienza di essere se stessi e non hanno neanche potuto vedere la bellezza intrinseca inerente all'essere se stessi.
Dal momento in cui vivi in accordo alla tua natura ed entri nella vita in maniera corretta, tutto quello che incontri è corretto per te. Le tue relazioni, la tua professione sono giuste per te.
Per essere se stessi non è necessario cambiare niente. È semplicemente questione di iniziare a convertirsi in qualcosa. Trasformandosi in se stessi. Diventando consapevoli di se stessi.
Goditi "Living Design". Scopri che realmente esistono nel mondo conoscenze che rappresentano un valore reale e concreto. Rallegrati del fatto che anche tu puoi diventare un essere umano sano che ama sé stesso.
Indice
Introduzione
Come è realizzato il calcolo del tuo disegno
- Capitolo I - Il Centro della Gola
- Capitolo II - Il Centro del Cuore
- Capitolo III - Il Centro della Testa e delle Radici
- Capitolo IV - Il Centro Ajna
- Capitolo V - Il Centro della Milza
- Capitolo VI - Il Centro Sacrale
- Capitolo VII - Il Centro del Plesso Solare
- Capitolo VIII - Il Centro G (o Centro del Sé)
- Capitolo IX - I Quattro Tipi
- Capitolo X - Il Manifestatore
- Capitolo XI - Il Generatore
- Capitolo XII - Il Proiettore
- Capitolo XIII - Il Riflettore
Dettagli Libro
Editore | GDL Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 127 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788898436217 |
Lo trovi in: | Human Design System® |
Posizione in classifica: | 1.223° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Un modo logico di vedere se stessi
Human Design System non è un credo. Non richiede che tu creda in niente di quello che dice. Tanto meno esige che tu creda in me. Non è una storia. Non è filosofia. È una mappa pratica della naturalezza dell’essere umano, e concretizza un modo logico di vedere se stessi.
I nostri suggerimenti
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,50 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
13% -
4 Stelle
38% -
3 Stelle
38% -
2 Stelle
13% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Italia
Acquisto verificato
Voto:
Una guida di partenza molto utile e chiara ma che andrebbe approfondita se si ha voglia di conoscere il sistema!
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
La lettura di libri su Human Design è consigliabile a chi ha già affrontato il sistema grazie a una lettura individuale. Questo libro aggiunge ben poco all'argomento, ci sono testi molto più chiari ed esaustivi.
Umberto Riccardo
Acquisto verificato
Voto:
Si tratta di un libro introduttivo, alcuni argomenti vengono trattati proprio in due parole e questo non aiuta un neofita, altri sono approfonditi un po’ di più.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro che espone in modo chiaro concetti fondamentali del sistema Human Design. Consigliato a chi è nuovo a questo approccio di indagine conoscitiva prezioso per conoscere se stessi e gli altri
Patrizio
Acquisto verificato
Voto:
Il secondo livello di Human Design sempre tratto di un corso di Ra Uru RU. Richiede la conoscenza del primo livello.
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Libro teoricamente molto interessante. Peccato che i disegni a colori e le spiegazioni fornite non diano nessuna possibilità pratica di applicare il sistema.Infatti non viene spiegata la tecnica per fare il proprio Corpo Grafico. Chi ha qualche conoscenza sui chakra può ricavarne qualche barlume di conoscenza, per gli altri il testo può essere anche incomprensibile.
cristiana
Acquisto verificato
Voto:
Lo aggiungo alle altre pubblicazioni disponibili sull’Human Design per approfondire l’argomento che ritengo molto interessante per scoprire sempre più parti di noi.
Dario
Acquisto verificato
Voto:
solo commenti ma nulla di concreto, credevo in qualcosa di più che mi desse la possibilità di provare il concetto espresso
Antonella
Infatti per entrare nel sistema sarebbe meglio frequentare i corsi che sono interessantissimi e determinano proprio la svolta.