-5%
I Cedri sonori della Russia - Lo Spazio d'Amore - Il Terzo Libro

  Clicca per ingrandire

I Cedri sonori della Russia - Lo Spazio d'Amore - Il Terzo Libro

Vladimir Megre

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 14,25 invece di € 15,00 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Lo Spazio d'Amore - I Cedri Sonori della Russia, il terzo libro della serie, rappresenta non solo un tesoro di insegnamenti spirituali, così necessari all’epoca che attraversiamo, ma simboleggia... continua

Descrizione

Lo Spazio d'Amore - I Cedri Sonori della Russia, il terzo libro della serie, rappresenta non solo un tesoro di insegnamenti spirituali, così necessari all’epoca che attraversiamo, ma simboleggia anche un gigantesco passo in avanti verso il perfezionamento artistico-letterario dell’autore.

Incontriamo, a differenza dei primi due libri, una raffinatezza dello stile letterario e un livello alto di coscienza dello scrittore per quello che Anastasia, attraverso lui, ci trasmette.

Si racconta della seconda visita di Megre in taiga da Anastasia e questa volta anche dal suo figlioletto, Vladimir. Inoltre si parla dell'inedita scuola del bosco dell’accademico Shetinin e dei bambini che vivono e studiano lì in un modo assolutamente nuovo.

La prima parte del volume espone la narrazione di un giovane siberiano sull’escursione in taiga di un gruppo di scienziati accompagnati dalle guardie armate, arrivati con lo scopo di catturare e portare via Anastasia e suo figlio…

Dettagli Libro

Editore Dianusa Editrice
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 251 - 13x20cm
EAN13 9786069281659
Lo trovi in: Corpo, mente e spirito
Posizione in classifica: 6.475° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )
Recensioni Clienti

4,75 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    25%
    25%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Adriano

  Acquisto verificato

Voto:

Tra i migliori libri che abbia mai letto come qualità delle sensazioni che mi ha trasmesso. In molte occasioni sono rimasto a bocca aperta, di fronte a tanta poesia. Raccontato con semplicità e con vero sentimento.

Sonia

  Acquisto verificato

Voto:

Profondo con una visione di amore che trasforma,il ritorno alla natura ,nostra madre unica fonte di vita. Un ritorno alle origini,anche interiore

Gordana

  Acquisto verificato

Voto:

Eccezionale!Possiamo solo imparare tante cose da una semplice eremita russa. Da leggere tuta la trilogia! Si legge veloce,semplicemente ti catturano nella sua semplicità....

Tiziana

  Acquisto verificato

Voto:

tutta la trilogia ha davvero dello stupefacente; Anastasia è una donna illuminata e dai poteri umani e magici che stupiscono e fanno interrogare.

Caricamento in Corso...