Lo Stato di Illuminazione

  Clicca per ingrandire

Lo Stato di Illuminazione

Diario di un insegnamento. Thailanda 2013

Marina Borruso

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 12,00

Un insegnamento spirituale è come un seme da lasciare fermo in attesa che appaia il momento giusto perché germogli. Resta sospeso nel tempo in attesa. Nel frattempo si sceglie il luogo, si... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Lo Stato di Illuminazione

Descrizione

Un insegnamento spirituale è come un seme da lasciare fermo in attesa che appaia il momento giusto perché germogli. Resta sospeso nel tempo in attesa. Nel frattempo si sceglie il luogo, si pubblica l’informazione e i partecipanti cominciano ad ascoltare quella voce e a rispondere radunandosi.

Ogni volta posso percepire la qualità di quel seme, posso percepirlo quieto, sospeso nel tempo, in attesa del momento giusto per manifestarsi: quello in cui tutti entriamo nella sala di meditazione. Solo allora si schiude, solo allora tutti ne diventiamo parte. È una pratica di ascolto.

Come un giardiniere che segue il seme, anche io seguo la mia voce interiore che accoglie tutte le altre voci, sonore o silenziose, che si manifestano intorno a me, le voci di tutti noi. E conosco chi ho davanti dall’ascolto delle mie stesse parole. E allora tutti insegniamo insieme.

Dettagli Libro

Editore Bulzoni Editore
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 189 - 12x19cm
EAN13 9788878709447
Lo trovi in: Crescita spirituale

Autore

Marina Borruso è una maestra spirituale. Architetto per formazione, viaggiatrice per passione, insegna da più di trent'anni soprattutto in Europa occidentale e orientale. Il suo insegnamento, ha sempre indicato la consapevolezza emergente della nuova era alla quale l'umanità si sta affacciando. Forse per questo i suoi insegnamenti sono stati richiesti in paesi che si trovavano a vivere profondi cambiamenti come la Spagna degli anni ottanta e la Russia degli anni novanta. Ha tradotto in italiano tutti i libri di Eckhart Tolle, che è la sua guida e il suo più caro amico.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Carlo 21 marzo 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Apprezzo molto i libri di Marina Borruso, vera maestra di presenza. In questo tascabile ci sono molti spunti che ho trovato validi, la maggior parte del libro è scritta sotto forma di dialogo. Le pratiche sono meglio descritte nei video presenti sul sito della Borruso.


Torna su
Caricamento in Corso...