Descrizione
Cinque ingredienti, cinque parole magiche per una pulizia ecologice ed economica.
Pulire la propria casa facendo uso di sostanze non tossiche e non inquinanti e per di più senza annoiarsi a morte, è più facile di quanto non pensiate!
Seguite i consigli di Michael De Jong e riuscirete a liberarvi dalla sgradevolezza solitamente associata alle pulizie e a trovare il vostro centro di gravità lucido come uno specchio...
Fondamentale è rinunciare ai soliti prodotti: cari e spesso tossici per voi e per il pianeta. Provate a sostituirli con cinque prodotti naturali: limone, sale, aceto, borace e bicarbonato.
Leggendo questo libro scoprirete che possono pulire praticamente tuffo: a ognuno di essi è dedicato un capitolo pieno di esempi pratici e un indice alfabetico diviso per categorie renderà facilissima la ricerca del prodotto più idoneo a ciò che volete pulire.
Dettagli Libro
Editore | Corbaccio |
Anno Pubblicazione | 2010-2015 |
Formato | Libro - Pagine: 139 - 13x19cm |
EAN13 | 9788863808414 |
Lo trovi in: | Ecologia domestica |
Autore

Michael De Jong è un artista che vive e lavora prevalentemente a New York. Per mantenersi ha lavorato a lungo come uomo delle pulizie e per mantenersi in salute ha ben presto rinunciato ai soliti detersivi... Autore di Lo zen e l'arte delle pulizie pubblicato con successo da Corbaccio, Michael De Jong ha ricevuto un attestato di merito dall'associazione di The Climate Change di Al Gore.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:






Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Libro simpatico, veloce ... inoltre contiene le tabelle per imparare cosa usare per pulire i vari elementi, tipo argento alluminiò ecc con prodotti naturali, consigliato anche come regalo ai più pigri per stimolarli alle pulizie...?
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Libro carino ma un po' ripetitivo, ho seguito alcuni consigli e sono riuscita a metterli in pratica. Troppo breve, poteva forse essere ampliato
Fabrizio
Acquisto verificato
Voto:
In questo testo l'autore suggerisce l'uso di sostanze quali ad es. il borace, l'aceto, il limone ecc. per rimuovere efficacemente ogni macchia da tessuti e superfici senza la necessità di adottare misure artificiose che risultano essere dannose per l'ambiente e la salute.
annalinda
Voto:
fantastico libretto ne ho comperati sei,li ho regalati ad amiche ...entusiaste