Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 250 |
EAN13 | 9788885879706 |
Lo trovi in: | Aivanhov |
Posizione in classifica: | 4.469° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
8% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristiano
Acquisto verificato
Voto:
Che bello il Giardino dei libri! Trovar ogni libro che cerchi e riceverlo in un batter d’ali! Resistete ad amazon!!!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Questo meraviglioso libro del grande Aivanhov è, come tutti i suoi libri, un risveglio spirituale profondo. In questo parla in particolare modo dello Yoga del Sole e dei metodi per connettersi al meglio col sole esteriore ma allo stesso tempo col sole interiore, molto bello.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Con i tempi che corrono è meglio anzi è preferibile non farsi mancare i libri preziosi di Omraam Michael Aivanhov.... per comprendere arricchirci ed evolvere
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Adoro leggere i libri di questo meraviglioso maestro. I suoi insegnamenti sono ora più che mai attuali. Il libro non si limita a parlare di yoga, ma estende il discorso a vari campi della vita.
Leonardo
Acquisto verificato
Voto:
Libro difficile e sincretico, basato sull'alchimia, le religioni orientali (Egizia, Assira,Induismo) e greca, culto di Apollo. Per comprendere la cosmologia del Sole bisogna entrare nella visione post-teosofica dell'autore ed accettare il presupposto che il Sole, come turri gli astri della Tradizione ermetica, a livello eterico sia abitato da creature molto più evolute di noi. E ad esse Ivanoff cerca di collegare le numerose forme si visualizzazione, invocazione e meditazione proposte. Interessante ma per me (che cerco di rimanere un Cristiano) si va un po' troppo oltre verso una forma di neopaganesimo sicuramente improntato al.Bene ed alla Luce (d'altronde....) ma che potrebbe generate non poche confusioni nel lettore privo di riferimenti. Da maneggiare con cautela anche a livello rituale, la origine 'solare' degli esseri invocati resta da dimostrare.....
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante dove viene esposto l'insegnamento del grande maestro Omraam Michael Aivanhov. Come ogni suo libro la scrittura è semplice chiara ed essenziale. Non aspettatevi asana!!!
Samoa
Acquisto verificato
Voto:
Un testo che tutti dovrebbero leggere. Aiuta a capire come lavorare sulla nostra materia lunare ed andare sempre di più verso quella Solare, la vera realizzazione dell'individuo che si concentra sulla felicità.
Lisa
Acquisto verificato
Voto:
Che Meraviglia! Guardare il sole all'alba ha ora per me un significato rinnovato, profondo e magico. Grazie al maestro Aïvanhov per aver dedicato la sua vita a questi profondi insegnamenti e grazie al Giardino dei libri per la cortesia, la professionalità e la puntualità nelle consegne
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro spiega in maniera semplice come entrare in comunione con il Sole in quanto Divinità. Come poter chiedere al sole qualsiasi cosa: guarigione, forza saggezza ecc... Lo Yoga del Sole è lo yoga più completo, perché è proprio il Sole a permetterci di vivere, ed è Lui che ci illumina sia dal punto di vista materiale che spirituale.
Marianna
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo. C'è grazia poesia e Verità nelle sue parole. Ho sempre pensato al Sole come ad una manifestazione del Divino carica di messaggi alchemici per tutta l'umanità. Mai come oggi, nell'attuale società che abbiamo in parte ereditato e in parte costruito, c'è un bisogno esasperato di ritornare a coltivare quel "centro di gravità permanente" che tutto vivifica e senza il quale siamo solo cadaveri che camminano. Dio è luce e calore. Il nostro Sole.
Fabrizio Sandrini
Voto:
Aivanhov soleva con i suoi discepoli andare ogni mattina a vedere sorgere il sole: questa abitudine non era meramente fine a se stessa e non rappresentava solo una piccola meraviglia a cui si assisteva, ma era una precisa pratica con la quale fare un lavoro su se stessi. In questo libro il Maestro bulgaro parla diffusamente delle potenzialità del sole e di come noi dovremmo trasformarci in soli per illuminare ogni cosa che ci circonda.
Associazione
Acquisto verificato
Voto:
un bel libro, profondo e interessante: Aivanhov è un grande Maestro e trasmette spunti di crescita ed evoluzione personale. In alcuni punti di non facile lettura, ma è l'argomento stesso che non è aperto a tutti, ma solo a chi ha intrapreso un percorso spirituale