Descrizione
Come fare impazzire le donne a letto (e gli uomini in piedi). Come si fa dall'A alla Z. Come si prende e come si mette. Come strapazzarlo coi muscoletti vaginali. Come frullarla più a lungo. Come funzionano le nuove posizioni americane e le antichissime tecniche tantriche. Farlo nella posizione del gatto, in quella del topo e in quella del gatto e del topo. Dov'è la clitoride. Dov'è il punto "G". Dov'è che piace di più agli uomini.
Un libro di sesso, perversione, deviazioni e atti di libidine. Se siete uomini, dopo avere letto questo libro, sarete più tosti di Mickey Rourke e Woody Allen messi assieme. Dopo che l'avrete vista gridare che la metropolitana di Mosca a confronto è flaccida, correrete per la strada di notte urlando "Mamma, perché mi hai fatto così maschio?".
Se siete una donna state attente: questo libro trasformerà la vostra pisella in un'arma mortale, un paradiso terrestre, un luogo di delirio e tempesta. Gli uomini non solo vi chiederanno il numero di telefono, ma vi telefoneranno pure. Vorranno sposarvi, vi vorranno erigere statue, vi vorranno Presidente della Repubblica o Papa. E se decidete di vendervi potrete chiedere qualunque cifra.
Dettagli Libro
Editore | Gallucci |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 153 - 15x21cm |
EAN13 | 9788861459038 |
Lo trovi in: | Sessualità di coppia |
Autore
Jacopo Fo, fumettista, scrittore, attore, gestisce da 25 anni la Libera Università di Alcatraz, in Umbria, dove insegna Yoga Demenziale, un percorso alla scoperta comica delle proprie potenzialità naturali. Ha pubblicato più di 30 libri tra saggi e romanzi, ha collaborato con numerose riviste e si occupa di ecotecnologie estreme.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro divertente da leggere con ironia, affronta i vari argomenti con leggerezza, piacevole da leggere, sono soddisfatto dell'acquisto
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Ormai un classico secondo me. Con ironia, leggerezza ma anche profondità questo libro parla di sessualità da diversi punti di vista. Interessante da leggere e da usare come manuale prima, dopo ... e anche durante.
Rossana
Acquisto verificato
Voto:
Libro semplicemente fantastico appena arrivato l'ho subito divorato e sono già alla seconda lettura. Sono contenta di averlo acquistato e leggendolo mi ha insegnato molto...in Occidente soprattutto, si vive l'atto sessuale ancora in modo limitante. Questo testo, ripeto, è fantastico e dovrebbero essere in molti a leggerlo. Lo consiglio vivamente! Grazie Jacopo Fo.
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto molto perchè parla con assoluta semplicità di cose assolutamente naturali, ma che spesso sono vissute in maniera difficile, magari anche drammatica, o presentate in modo morboso o peccaminoso dalla cultura imperante. Sdrammatizza, insegna, ha un tono giocoso, per quanto molto preciso e anche tecnico... insomma, c'è sempre da imparare!! E con questo stile è molto piacevole.
Davide
Ciao. com'è strutturato? parla di storie o è una specie di "manuale"? E' un elenco di personali commenti o si rifà ad oggettive usanze di altre culture? Grazie