Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Logge di San Giovanni

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 195
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La libera muratoria, depositaria del messaggio esoterico di S. Giovanni e delle antiche iniziazioni, può soddisfare il bisogno religioso e l'inquietudine metafisica che sono nel cuore dell'uomo moderno.

Mediante il ritorno alle sue fonti iniziatiche, che Paul Naudon ricostruisce e descrive magistralmente, la massoneria può essere per ogni uomo la Via Regale della Conoscenza e dell'Amore, fondata sul valore assoluto della persona umana, sulla coscienza della missione spirituale dell'uomo e della sua infinita perfettibilità, sia sociale sia individuale.

AUTORE

Paul Naudon, nato a Parigi il 16 aprile 1915, laureato in giurisprudenza, cavaliere della Legion d’Onore, è stato incaricato della Protezione Storica ed Estetica della Capitale francese. Iniziato alla libera muratoria nel 1948 presso la Grande Loge de France, dal 1965 appartiene alla Grande Loge Nationale Française, della quale è stato Grande Oratore e Gran Sorvegliante. Membro effettivo del Supremo Consiglio del Rito Scozzese Antico e Accettato per la Francia. È socio dell’Accademia Massonica delle Lettere del Brasile e membro corrispondente della prestigiosa Quatuor Coronati Lodge di Londra.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su