Lonely Planet - Andalusia

  Clicca per ingrandire

Lonely Planet - Andalusia

Nuova grafica, inserti 3D a colori, cartine facili da usare

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 23,50

Emozionante, piena di colore e di vita, l'Andalusia rispecchia questa sua caratteristica vivacità soprattutto in quella particolare forma d'arte che è il flamenco. Nonostante il veloce processo... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Lonely Planet - Andalusia

Descrizione

Emozionante, piena di colore e di vita, l'Andalusia rispecchia questa sua caratteristica vivacità soprattutto in quella particolare forma d'arte che è il flamenco. Nonostante il veloce processo di modernizzazione, l'eredità delle civiltà islamiche e cristiane si ritrovano nelle cattedrali, nei castelli e in splendide città come Granada, Siviglia, Malaga e Cordoba che sono, insieme alle spiagge, le mete che da sempre affascinano i viaggiatori.

Le sensazioni di questa terra vi accompagneranno a lungo dopo il ritorno, come il migliore dei souvenir.

Pittoreschi villaggi bianchi, la Sierra Nevada, un'insolita specie di fauna completano il paesaggio di una regione tutta da vedere. La guida offre una sezione dedicata alla cucina, alle attività possibili e all'architettura, novità sui posti da "non perdere" e sugli itinerari possibili; in più, un utile mappario.

  • Oltre 800 km di costa sabbiosa
  • 248 tapas bar e ristoranti
  • 156 di festival fiammeggianti
  • 4 autori "molto" impegnati sul campo
  • Fotografie evocative e cartine chiare e facili da usare
  • Strumenti di viaggio approfonditi

La guida comprende: Pianificare il viaggio, Siviglia, Provincia di Huelva e di Siviglia, Provincia di Cadice e Gibilterra, Provincia di Málaga, Provincia di Córdoba, Provincia di Jaén, Provincia di Granada, Provincia di Almería, Pernottamento, Capire l'Andalusia, Guida pratica.

Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Sono ricche di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Dettagli Libro

Editore EDT
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 423 - 13x19,5cm
EAN13 9788866399803
Lo trovi in: Lonely Planet

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Ivana 20 luglio 2017

Voto:

Un altro posto nel mondo che è un vero e proprio angolo di paradiso, con città dalle mille facce e con luoghi persi nel tempo, con colori ed emozioni che incendiano il cammino. Viaggio da favola.

Fabrizio Sandrini 1 novembre 2016

Voto:

Luoghi spettacolari quelli dell'Andalusia, da visitare possibilmente fuori stagione e con l'ausilio di questa indispensabile guida della Lonely Planet. Granada e Cordoba, ad esempio, sono dei gioielli incastonati in questo indimenticabile angolo di mondo. Cartine precise, possibilità di creare itinerari su misura, consigli per mangiare, alloggiare e possibilità di sapere le attività che si possono fare: tutto questo e altro ancora in questa utilissima guida.


Torna su
Caricamento in Corso...