Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Lonely Planet - California

Nuova grafica, inserti a colori, cartine facili da usare

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 30,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 927
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La California, terra che da secoli è un crogiolo di culture e che supera sempre le attese dei visitatori. Se siete urbani nell'animo, sfidate le vertigini nelle colline di San Francisco e state gomito a gomito con le star nelle boutique di Los Angeles. Se vi piace macinare km e km di strada, allora concedetevi il piacere del nettare degli dèi nella Wine Country, attraversate le cliff della Hwy1 e vagabondate nella Death Valley.

  • 8 autori, 100 cartine, 102 aziende vinicole
  • nuova grafica
  • inserti a colori
  • cartine facili da usare

"Quasi 1800 km di spiagge sul Pacifico, parchi naturali tra i più spettacolari al mondo, metropoli affascinanti e vivacissime: tutti gli ingredienti per un viaggio indimenticabile"
Sara Benson, autrice Lonely Planet

La guida comprende: pianificazione del viaggio, San Francisco, Marin County e Bay Area, Napa e Sonoma Country, North Coast e Redwoods, Northern Mountains, Gold Country e Cen Valley, Lake Tahoe, Yosemite e Sierra Navada, Central Coast, Los Angeles, Disneyland Orange County, San Diego, Palm Springs e i Deserti, Informazioni pratiche.

Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Sono ricche di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 luglio 2017

Stupenda destinazione la California e con questa guida ne si potrà apprezzare la magnificenza dei Parchi Naturali, delle grandiose città, dell'oceano e delle stupende strade americane.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2016

Lonely favolosa quella della California! Mi ha consentito di organizzare in modo impeccabile un viaggio di tre settimane nella California centrale e del nord. Grazie a questa mitica guida sono stato in grado di apprezzare luoghi magici, come il Volcanic Nationale Park, che solitamente rimangono esclusi dagli itinerari classici. La consiglio vivamente a chiunque voglia visitare quell'angolo di paradiso.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su