Lonely Planet - Cile e Isola di Pasqua

  Clicca per ingrandire

Lonely Planet - Cile e Isola di Pasqua

Nuova grafica, inserti a colori, cartine facili da usare

  • Prezzo: € 25,00

La guida propone un viaggio affascinante per chi ama l'atmosfera esotica della remota Isola di Pasqua e dell'arcipelago Juan Fernandez e per chi desidera conoscere la cultura europea-indigena... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Lonely Planet - Cile e Isola di Pasqua

Descrizione

La guida propone un viaggio affascinante per chi ama l'atmosfera esotica della remota Isola di Pasqua e dell'arcipelago Juan Fernandez e per chi desidera conoscere la cultura europea-indigena ancora palpabile tra le testimonianze archeologiche delle regioni deserte del nord, che ospitarono la civiltà inca o tra le vallate delle colline terrazzate ai piedi delle Ande coltivate dagli indios aymara.

Il Cile è una sinfonia della natura. I paesaggi più diversi si susseguono per 4300 km: dune desertiche, vallate fertili, vulcani, foreste primigenie, fiumi incontaminati, immensi ghiacciai e fiordi.

  • 172 giorni di ricerca
  • 60 Parchi Nazionali e riserve
  • 31 aziende vinicole
  • una sezione sulla Patagonia argentina
  • strumenti di viaggio accurati

La guida comprende: Pianificare il viaggio, Santiago, Cile centrale, Norte Grande, Norte Chico, Sur Chico, Chiloé, Patagonia settentrionale e meridionale, Tierra del Fuego, Isola di Pasqua (Rapa Nui), Capire il Cile, Informazioni pratiche.

Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Sono ricche di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Dettagli Libro

Editore EDT
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 559 - 13x19,5cm
EAN13 9788866399568
Lo trovi in: Lonely Planet

Torna su
Caricamento in Corso...