Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Lonely Planet - Georgia, Armenia e Azerbaigian

Nuova grafica, inserti a colori, cartine facili da usare

-15%
Lonely Planet - Georgia, Armenia e Azerbaigian

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Lonely Planet - Georgia, Armenia e Azerbaigian

Descrizione

Nelle spettacolari montagne del Caucaso, punto d'incontro tra Russia, Persia e Turchia, tra foreste e laghi di smeraldo, queste regioni accolgono monasteri nascosti, città vivaci e culture multietniche.

Questa guida offre: sezioni speciali dedicate alle escursioni a piedi, allo sci e alle arrampicate su roccia; informazioni sulle zone dei conflitti etnici e sugli itinerari alternativi; una guida linguistica e un glossario; 44 cartine delle località principali; informazioni su viaggio, alloggio e trasporti.

Affascinante mosaico di paesaggi mozzafiato, gente ospitale, edifici incantevoli e capitali cosmopolite, le tre piccole nazioni del Caucaso meridionale sono tutte da esplorare
John Noble, Autore Lonely Planet

  • 3 autori esperti
  • 4 mesi di ricerche
  • oltre 100 khachapuri (torte al formaggio)
  • Fotografie suggestive
  • Cartine chiare e facili da usare
  • Strumenti approfonditi per la pianificazione del viaggio

Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Sono ricche di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Ivana - 21 luglio 2017

Ottima questa guida della Lonely Planet che ci dà un sacco di consigli utili per un viaggio impegnativo ma pieno di fascino e di incredibile storia. Emozioni che non si dimenticano facilmente.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Fabrizio - 21 agosto 2016

Mi è servita questa guida per quando ho dovuto organizzare un viaggio in Armenia. Devo ammettere che, pur non essendo dedicata completamente ad una singola nazione, il libro è stato estremamente utile per poter capire che taglio dare al mio viaggio e per poter con cognizione di causa imbarcarmi in un'avventura che ancora ricordo con immenso piacere.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...