Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Lonely Planet - Parigi

Cartina pieghevole, nuova grafica, inserti 3D a colori

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 22,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 463
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Parigi ha un che di familiare sia per chi la visita per la prima volta sia per chi la conosce già, grazie ai suoi monumenti di fama mondiale, alla cucina strepitosa, ai negozi raffinati e ai tesori artistici senza pari

  • Più di 350 straordinarie esperienze culinarie
  • 100 tra i migliori hotel
  • 12 panorami meravigliosi
  • 3 musei dedicati alla moda
  • 1 tappeto volante dorato
  • Cartina estraibile allegata

La guida comprende: Pianificare il viaggio, Tour Eiffel e Parigi Ovest, Champs-Élysées e Grands Boulevards, Louvre e Les Halles, Montmartre e Parigi Nord, Marais e Ménilmontant, Bastille e Parigi Est, Le isole, Quartiere Latino, Saint-Germain e Les Invalides, Montparnasse e Parigi Sud, Gite di un giorno, Pernottamento.

Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Sono ricche di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

AUTORE

Catherine Le Nevez è stata a Parigi la prima volta all'età di quattro anni e da allora vi ha fatto ritorno in ogni occasione possibile, conseguendo nella capitale francese il dottorato in Scrittura Creativa, il Master in Scrittura Professionale e varie specializzazioni post-universitarie relative all'attività redazionale ed editoriale. Ben inserita nella vita sociale parigina, e sempre pronta a scoprire nuovi ritrovi e locali, ha scritto questa guide in una soffitta minuscola (ma graziosa) nel cuore della città. Autrice di vari reportage per la radio e articoli sul mondo letterario di Parigi, Catherine ha una lunga storia di collaborazioni con Lonely Planet - in particolare è stata autrice e coautrice (o ha contribuito con altri ruoli) di innumerevoli guide alla Francia e ad altri paesi europei. Ama viaggiare per tutto il mondo, ma Parigi rimane la sua città preferita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 luglio 2017

Perfetta questa guida della Lonely Planet per pianificare ed intraprendere un delizioso viaggio a Parigi. Ottimi suggerimenti per musei, ristoranti e posti in cui dormire. Insostituibile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2016

La splendida Parigi merita un paio di visite o almeno una permanenza prolungata.Che cosa di meglio della Lonely Planet per procedere ad un'accurata esplorazione dei suoi meravigliosi musei, parchi e monumenti? Posticini graziosi in cui mangiare, angoli romantici, misteriosi o tranquilli, vedute della Senna e poi solo l'estro del momento per indirizzarsi alla meta successiva.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su