-15%
Lonely Planet - Polonia

  Clicca per ingrandire

Lonely Planet - Polonia

Nuova grafica, inserti a colori, cartine facili da usare

Mark Baker, Marc Di Duca, Tim Richards

  • Prezzo € 21,25 invece di € 25,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 511
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2013

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Lonely Planet - Polonia

Descrizione

Quali attività si possono fare sui Monti Tatra? E quali sono gli itinerari più significativi della costa baltica? La guida Lonely Planet, risponde a queste domande e presenta un paese dalle mille sfaccettature in cui si può godere di panorami senza tempo. In più, un nuovo capitolo sulle attività con ottime occasioni per escursionisti, sciatori e appassionati di Kayak.

"Gioielli medievali come Cracovia e Danzica competono con l'energia di Varsavia per catturare l'attenzione dei viaggiatori. Fuori dalle città, boschi, fiumi, laghi e colline offrono infinite opportunità per divertirsi all'aria aperta."
Mark Baker, autore Lonely Planet

  • 3 autori dedicati
  • 57 castelli, cattedrali e palazzi
  • 1200 kmq di foreste incontaminate e tesori nascosti a non finire
  • Cartine chiare e dettagliate

La guida comprende: Pianificare il viaggio, Varsavia, Mazowsze e Podlasie, Cracovia, Malopolska, Carpazi, Slesia, Wielkopolska, Danzica e Pomerania, Warmia e Masuria, Capire la Polonia, Guida pratica, Guida linguistica.

Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Sono ricche di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Ivana - 19 luglio 2017

Le Lonely planet sono delle guide spettacolari. Come questa della Polonia, paese incantevole in cui la storia, l'architettura, le bellezze naturali si intrecciano per formare un caleidoscopio di emozioni.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Fabrizio - 21 agosto 2016

Lonely Planet veramente fatta molto bene. Ho girato la Polonia con i mezzi pubblici e questa guida mi è stata davvero indispensabile per poter organizzare in tutti i dettagli i miei spostamenti. Guida utilissima per definire ogni parte del viaggio e per poter godersi in piena libertà questo incredibilmente bel paese.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...