Lonely Planet - Tanzania

  Clicca per ingrandire

Lonely Planet - Tanzania

Nuova grafica, inserti a colori, cartine facili da usare

Mary Fitzpatrick , Tim Bewer

  • Prezzo: € 25,00

Natura selvaggia in abbondanza, il Kilimanjaro avvolto da un manto di neve, rovine ricoperte di muschio, persone accoglienti, cultura affascinante. La Tanzania offre tutto questo e molto di più:... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Lonely Planet - Tanzania

Descrizione

Natura selvaggia in abbondanza, il Kilimanjaro avvolto da un manto di neve, rovine ricoperte di muschio, persone accoglienti, cultura affascinante. La Tanzania offre tutto questo e molto di più: un mix perfetto di avventura e accoglienza.

  • 12 safari a piedi in aree di caccia grossa, un'infinità di viste panoramiche dalla cima del Kilimanjaro, le 500 porte di legno intagliate di Zanzibar (e i suoi 5 famosi caffè), i 14.000 mq del selvaggio Serengeti.
  • Suggestive fotografie.
  • Mappe semplici e facili da usare.
  • Approfondite informazioni sul contesto storico e culturale.
  • Informazioni pratiche facili da trovare.

La guida comprende: pianificare il viaggio, Dar Es Salaam, Arcipelago di Zanzibar, Tanzania nord-orientale, Tanzania settentrionale, Tanzania centrale, Lago Vittoria, Tanzania occidentale, Altopiani meridionali, Tanzania sud-orientale, Guida pratica.

Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Sono ricche di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Dettagli Libro

Editore EDT
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 447 - 13x19,5cm
EAN13 9788866390435
Lo trovi in: Lonely Planet

Torna su
Caricamento in Corso...