Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Lonely Planet - Umbria e Marche

Inserti a colori, cartine facili da usare, itinerari consigliati

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 22,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 447
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"In Umbria e nelle Marche sono scritte grandi storie italiane. È qui che Francesco è diventato santo e Giotto l'ha reso eterno, che Paolo ha baciato Francesca, che Rossini ha dato voce a Figaro, che Leopardi ha immaginato l'infinito. Ma non temano i gaudenti: troveranno spiagge, teatri, eventi, pane e libagioni."

Luca Iaccarino

Questa guida propone un elenco dettagliato dei luoghi in cui pernottare e dei ristoranti, con una serie di consigli per escursioni a piedi e in bicicletta e per le principali visite ai luoghi di maggiore interesse nei dintorni della città.

  • Uno sguardo approfondito sulla tipica architettura della città, con immagini che aiutano a riconoscere i diversi stili e a individuare gli edifici famosi
  • 360 locali in cui mangiare e bere, 85 ottime soluzioni per il pernottamento, 67 musei e gallerie e sei modi diversi di navigare lungo i canali
  • Le attrattive da non perdere, illustrate nei dettagli

Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Sono ricche di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 luglio 2017

Ottima questa guida della Lonely Planet dell'umbria e della marche. Leggendola e consultandola si può programmare una meravigliosa vacanza in queste terre splendide e piene di storia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 novembre 2016

Ottima guida per poter visitare due regioni tanto ricche di meraviglie quanto sottovalutate, soprattutto le Marche. Gioielli come il castello di Gradara, Recanati con le reminescenze leopardiane o le meravigliose abbazie, sono qualcosa di imperdibile. Assisi poi nell'Umbria, una delle regioni più verdi d'Italia, fa la parte del leone garantendo un'esperienza davvero unica.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su