Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questo è il momento dell'umanità, non dei prodotti. I consumatori desiderano brand impegnati concretamente nelle cose del mondo, chiedono a gran voce alle aziende di evolversi, di raccontare il perché e il come stanno nel business, per decidere cosa acquistare.
Elementi funzionali ed emotivi, come le due ali di una farfalla. Un vantaggio evolutivo per i brand di nuova generazione, per sfuggire a grandi e piccoli predatori, per affrontare grandi e piccole crisi. Per volare oltre i competitor e posarsi sul cuore delle persone.
Il 68% degli italiani ritiene che in futuro le marche di maggior successo saranno quelle che contribuiranno in modo positivo alla società. I consumatori vogliono brand fatti di persone e per le persone.
Le aziende sono chiamate ad affrontare una metamorfosi del pensiero, per andare oltre il prodotto e rappresentare una chiara idea emotiva, per stupire e far innamorare perdutamente i clienti che condividono gli stessi valori e la stessa visione del mondo.
Nel libro "&Love Story" Salvatore Russo svela un nuovo modello per la costruzione di brand memorabili e irresistibili, con i contributi di alcuni stimati professionisti del settore e tanti esempi di piccoli e grandi brand che hanno incluso nella loro ricetta per il successo il bene per la collettività.
Imprenditori, commercianti, freelance, multinazionali che hanno saputo rispondere alle crisi con una specifica strategia: comprendere il loro pubblico, chi era, chi è diventato, quali sono le sue necessità oggi e cosa vorrà dal brand domani.
Dettagli Libro
Editore | Roi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 251 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788836200498 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!