-5%
&Love Story

  Clicca per ingrandire

&Love Story

Ci sono brand che raccontano storie e altri che fanno la storia

Salvatore Russo

  • Novità
  • Prezzo: € 22,80 invece di € 24,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,60 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Questo è il momento dell'umanità, non dei prodotti. I consumatori desiderano brand impegnati concretamente nelle cose del mondo, chiedono a gran voce alle aziende di evolversi, di raccontare il... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Questo è il momento dell'umanità, non dei prodotti. I consumatori desiderano brand impegnati concretamente nelle cose del mondo, chiedono a gran voce alle aziende di evolversi, di raccontare il perché e il come stanno nel business, per decidere cosa acquistare.

Elementi funzionali ed emotivi, come le due ali di una farfalla. Un vantaggio evolutivo per i brand di nuova generazione, per sfuggire a grandi e piccoli predatori, per affrontare grandi e piccole crisi. Per volare oltre i competitor e posarsi sul cuore delle persone.

Il 68% degli italiani ritiene che in futuro le marche di maggior successo saranno quelle che contribuiranno in modo positivo alla società. I consumatori vogliono brand fatti di persone e per le persone.

Le aziende sono chiamate ad affrontare una metamorfosi del pensiero, per andare oltre il prodotto e rappresentare una chiara idea emotiva, per stupire e far innamorare perdutamente i clienti che condividono gli stessi valori e la stessa visione del mondo.

Nel libro "&Love Story" Salvatore Russo svela un nuovo modello per la costruzione di brand memorabili e irresistibili, con i contributi di alcuni stimati professionisti del settore e tanti esempi di piccoli e grandi brand che hanno incluso nella loro ricetta per il successo il bene per la collettività.

Imprenditori, commercianti, freelance, multinazionali che hanno saputo rispondere alle crisi con una specifica strategia: comprendere il loro pubblico, chi era, chi è diventato, quali sono le sue necessità oggi e cosa vorrà dal brand domani.

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 251 - 14x21,5cm
EAN13 9788836200498
Lo trovi in: Marketing
Posizione in classifica: 8.456° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Salvatore Russo - Foto autore Salvatore Russo si occupa di Digital Marketing Stategy, Content Marketing e Formazione dal 1998. Ha partecipato alla progettazione, sviluppo e gestione di importanti portali e piattaforme di e-commerce italiani. Dal 2011 si occupa della direzione marketing di 6sicuro.it di cui è anche l'ideatore del blog e principale punto di riferimento dell'intera squadra di blogger e giornalisti. Ideatore di numerosi eventi "unconventional" di grande successo, tra cui Ospitami, Beach&Love e SEO&Love. Docente e relatore per importanti brand, è inoltre autore del libro "Scopri Google Plus e... Continua a leggere la Biografia di Salvatore Russo

Dello stesso autore:

Seo & Content

€ 14,16 € 14,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...