La Luce alla Finestra

  Clicca per ingrandire

La Luce alla Finestra

Lucinda Riley

  • Prezzo: € 14,00

Émilie de la Martinière era sempre stata un mistero. Gérard l’aveva osservata al funerale della madre e il suo viso non aveva mai tradito emozioni, nonostante la recente perdita e la... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Luce alla Finestra

Descrizione

Émilie de la Martinière era sempre stata un mistero. Gérard l’aveva osservata al funerale della madre e il suo viso non aveva mai tradito emozioni, nonostante la recente perdita e la necessità di prendere una decisione fondamentale riguardo al castello e all’eredità.

La vita che conduceva a Parigi non avrebbe potuto essere più distante da quella dei suoi nobili antenati.

La sua era un’esistenza anonima, mentre la vita dei suoi genitori e la storia della sua famiglia erano decisamente fuori dal comune. C’era qualcosa in lei che gli sfuggiva.

Una storia impetuosa d’amore e passione, tra passato e presente... che incanta, travolge e rapisce.

Dettagli Libro

Editore Giunti Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 516 - 14x21,5cm
EAN13 9788809779990
Lo trovi in: Top Italia Romanzi

Autore

Lucinda Riley - Foto autore

Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Il giardino degli incontri segreti (2012) è diventato un bestseller internazionale e in Italia è balzato subito ai primi posti delle classifiche. In Italia sono usciti anche La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013) e Il profumo della rosa di mezzanotte (2014), tutti accolti da un grande successo di pubblico. I suoi romanzi hanno venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo e sono tradotti in 26 Paesi. Lucinda vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli.


Torna su
Caricamento in Corso...