A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
La prima, innovativa e tuttora attualissima guida per l'uso terapeutico e spirituale dei cristalli in terapia e per l'accrescimento della consapevolezza viene rieditata a quasi vent'anni dalla sua...
continua
La prima, innovativa e tuttora attualissima guida per l'uso terapeutico e spirituale dei cristalli in terapia e per l'accrescimento della consapevolezza viene rieditata a quasi vent'anni dalla sua pubblicazione negli Stati Uniti.
Katrina Raphaell, autrice della Trilogia dei cristalli, è la donna che ha recuperato e diffuso a livello planetario conoscenze, tecniche e metodi per scoprire e rimuovere gli squilibri interiori, aumentare la consapevolezza e raggiungere il proprio centro sintonizzandosi sulle frequenze energetiche irradiate da questi meravigliosi fratelli del regno minerale.
Istruzioni chiare e dettagliate spiegano come contattare i benefici derivanti dalla cristalloterapia, e rendono questo straordinario manuale accessibile sia a chi non abbia esperienza di tali tecniche sia ai professionisti. Entrambi potranno beneficiare delle energie dei cristalli per espandere la coscienza e attivare il proprio potenziale nascosto.
Indice
Prefazione alla nuova edizione italiana,di Katrina Raphaell
Prefazione, diPriyen Patrizia Tassini
LA LUCE DEI CRISTALLI
Introduzione
I. Introduzione al regno dei minerali e dei cristalli
Che cosa sono i cristalli, fisicamente ed esotericamente?
Come si formano i cristalli?
Come si estraggono i cristalli?
L’arte di modellare cristalli e pietre
Un po’ di storia: usi passati, presenti e futuri di cristalli e pietre terapeutici
Katrina Raphaell è l'autrice dei bestseller che compongono la Trilogia cristallina: Crystal Enlightenment (1985), Crystal Healing (1987) e Crystal Transmission (1989), nei quali ha espresso per la prima volta il concetto rivoluzionario di disposizione dei cristalli e ha diffuso la cristallo-terapia al di fuori di circoli ristretti. Dal 1985, quindi, è universalmente riconosciuta come una pioniera del suo campo. Nel 1986 ha aperto la Crystal Academy of Advanced Healing Arts e da quel momento ha formato migliaia di studenti nell’arte, la teoria e la pratica della cristalloterapia, e di...
Continua a leggere la Biografia di Katrina Raphaell
Per me uno dei migliori libri sulla cristalloterapia, spiega con termini semplici e con chiarezza tutto quello che c’è da sapere sui cristalli, anche i vari usi durante le sedute. Lo consiglio.
Uno dei migliori libri sulla cristalloterapia, molto ben spiegato. Me lo consigliò un'artigiana delle pietre in una piccola bottega del centro, deve dire che non ha deluso le aspettative. Consigliato
Veramente bello e ben scritto. Katrina Raphaell non si limita a delle semplici descrizioni ma entra nell'anima profonda di ogni cristallo. Sono inoltre proposte delle tecniche per le sessioni di cristallo terapia. Un testo elegante che trasporta in un mondo che definire fatato è poco! Mi è stato inoltre utile come guida per l'acquisto di alcuni cristalli su cui ero indecisa. Per chi ama il mondo sottile dei cristalli questo libro diventerà un compagno unico.
Ho trovato in questo libro interessanti informazioni per avvicinarmi alla cristalloterapia e allo studio dei cristalli. L'autrice riesce a trasmettere sia la sua grande conoscenza in materia sia la sua ancor piu' grande passione per i cristalli. consiglio!
L'ho sfogliato, ho letto giusto a caso qualche pagina per capire
Foto molto belle con descrizione
Si legge con facilità, non pesante ma allo stesso tempo davvero dettagliato
Lo consiglio assolutamente per chi non ha basi sull'argomento ma è curioso di sapere e imparare
Ottimo testo per cominciare
Indispensabile a cui fa cristalloterapia come me, sono più che libri compagni e amici che ci aiutano quando abbiamo dubbi o ci insegnano nuove tecniche
Anni fa frequentai un corso di cristalloterapia e Katrina Raphaell era un riferimento irrinunciabile. Questo libro base, il primo di una fortunata serie, utile sia per i neofiti che per gli esperti, insegna una pratica misteriosa frutto di una tradizione millennaria che l'autrice per prima in epoca contemporanea ha riesumato e divulgato in tutto il mondo. Contiene i rudimenti per imparare a disporre i cristalli e per costruire un primo kit d'intervento. Utili le tavole a fine libro e il glossario. Immancabile tra i manuali essenziali per un terapeuta.
Un altro splendido libro di Katrina sull uso dei cristalli. In modo molto dettagliato l’autrice spiega come si posson usare i cristalli per il proprio benessere. Molto molto bello.
I suoi libri per me sono i migliori in assoluto riguardo all'argomento cristalloterapia. Chi è attratto da questo mondo dovrebbe leggerli tutti perché l'autrice scrive molto bene e trasmette bene altrettanto la sua passione e la sua conoscenza dei cristalli. Fondamentali.
Bellissimo e illuminante! Un libro da avere per chi, come me ama i cristalli. Scritto in maniera semplice e scorrevole, l’autrice ti fa entrare in un mondo segreto dei cristalli che in nessun libro sono riuscita a trovare
Consiglio assolutamente di partire da questo volume di Katrina Raphaell per cominciare ad approcciarsi ai suoi testi. Se si comincia dagli altri saggi si rischia di non cogliere moltissimi dettagli
Mi sono avvicinato da poco all'affascinante modo della Cristalloterapia e questo libro mi è stato consigliato dal mio Master Reiki, esperto anche in materia di pietre e cristalli. Lo sto ancora leggendo ma già posso dire che è un testo molto interessante e scritto molto bene, sicuramente adatto ai neofiti come me ma anche per chi è già esperto in materia. Lo consiglio a mia volta.
Bellissimo. Lo rileggo spesso. E' fatto molto bene, piacevole nelle descrizioni, si addentra in questo mondo meraviglioso ed affascinante a piccoli passi. Io che uso spesso i cristalli lo trovo adorabile.
Uno dei vari libri scritti da una straordinaria autrice, la massima esperta di cristalloterapia a livello mondiale. Chi pratica e studia questa materia non può non leggere i suoi testi! LA LUCE DEI CRISTALLI è il primo libro che illustra l’uso terapeutico e spirituale dei cristalli, strumenti antichi, naturali e potenti per accrescere la consapevolezza degli esseri umani e innalzare le energie e le vibrazioni. Il testo offre informazioni e istruzioni dettagliate per ottenere i massimi benefici e risultati dall'utilizzo dei cristalli a scopo terapeutico. Un libro di facile lettura e comprensione, utile e valido anche per chi si sta approcciando dal nulla alla materia. L’autrice in questo libro evidenzia la possibilità e la capacità innata e nascosta che ognuno di noi ha, di trasformarsi grazie ai cristalli e alle pietre curative. Non posso che consigliarlo con tutto il cuore ai cristalloterapeuti, agli operatori reiki, a chi utilizza questi straordinari e potenti strumenti di guarigione naturale. Meraviglioso libro, meravigliosa autrice! Grazie
Ho scoperto di recente questa autrice però è stata un ottima sorpresa. Ho acquistato anche il secondo volume della "trilogia cristallina" e devo dire che sono state delle letture veramente piacevoli ed utili.
Splendido libro! Per gli appassionati di pietre, cristalli e cristalloterapia, leggerlo è davvero una musica per l'anima. Molto interessante, davvero speciale. Grazie
Per chi si avvicina ai cristalli, ma anche per chi già ha una formazione di base (di cui la Raphael peraltro è stata pioniera). Consiglio l'intera trilogia, in accordo o no, non si può prescindere dai suoi studi!
E' un libro molto interessante e lo consiglierei a chi è interessato a temi come la cristalloterapia e la guiarigione energetica attraverso i cristalli. Grazie. Claudia.
il primo libro della Raphaell che ho letto. veramente affascinante la passione e la dedizione che trasmette, si sente che ci mette l'anima. non è di certo un manuale, né un comune libro sui cristalli. in questo libro c'è molto di più. bellissimo.
Trovo che questo libro sia un ottimo strumento per tutti coloro che muovono i primi passi nella Cristalloterapia. Il modo di Katrina di presentare i cristalli è unico, in quanto attraverso le descrizioni è in grado di trasmettere l'essenza stessa del cristallo. Un ottimo libro da possedere nella propria libreria. Lo consiglio!
Fantastico libro. Molto esauriente sul mondo dei cristalli. Ti fa entrare in un mondo meraviglioso di questi splendidi Individui che aiutano le persone con le loro frequenze e riflettendo pura "luce"
Primo della Trilogia (ma ce n'è anche un quarto) della "Signora dei Cristalli". Chiaro, accessibile a tutti, profondo e propedeutico agli altri due. Chi vuole avvicinarsi a questi meravigliosi strumenti deve leggerlo
Ottimo libro per iniziare. Spiegato in modo chiaro e semplice. Molto interessante la parte dove spiega dei trattamenti con i cristalli: quali pietre usare e come posizionare. Contiene anche delle bellissime foto sui cristalli.
davvero splendido, vanno presi tutti i suoi meravigliosi libri!scritti con amore e con estrema chiarezza, ideale per coloro che realmente vogliono entrare in contatto con questi esseri di Luce
Onestamente, viste le recensioni, mi aspettavo qualcosa di più. Di certo il libro è molto interessante per chi abbia intenzione di applicare la cristalloterpaia, ma deve avere già una certa conoscenza delle pietre poichè nel libro ne sono indicate davvero poche e con una descrizione delle proprietà minima.
Questo libro di Katrina Raphaell è fondamentale per coloro che vogliono introdursi nel mondo della cristalloterapia: all'interno si possono trovare consigli per cominciare da subito ad utilizzare l'energia dei cristalli.
Fantastico questo libro della Raphaell, mi è piaciuto molto per la semplicità degli argomenti trattati, ben articolato ed è uno dei migliori libri sui cristalli e il loro impiego quotidiano.
Ottimo testo che non deve mancare nella libreria di chi si appassiona e studia il mondo dei cristalli e della Cristalloterapia. L'autrice ci accompagna con maestria sui sentieri delle pietre e dei cristalli e ci invita a far entrare la loro luce nel chakra del cuore di ognuno di noi. Con un linguaggio semplice, adatto anche ai neofiti, elenca e descrive le pietre, le loro caratteristiche e il loro utilizzo esoterico e terapeutico. Qualche foto nella parte finale del testo apre la curiosità e l'interesse per altri successivi approfondimenti. Consigliato. Marianna.
Il primo di Katrina eccezionale guida, ottimo ed intenso inizio. Lo consiglio a chi si avvicina al mondo dei cristalli. E come cristalloterapeuta è il testo dei miei corsi!!! Buona Energia! Susanna (Muriel)
Questo è il PRIMO TESTO che andrebbe letto dei libri di KATRINA RAPHAELL: ( pubblicato per la prima volta in Italia con il titolo "Cristalli" da Xenia Edizioni). Quest'opera introduce e disvela la parte più intima (nel senso di sensibile e profonda) dell’incontro con lo Spirito di Luce, Colore ed Energia che abita i Minerali (che Katrina chiama ‘nostri Cugini’). Consiglio però di far precedere questa lettura da quella del testo di Michael Gienger ‘L’arte di curare con le pietre’: ricchissimo di immagini e di conoscenza che vanno ad agevolare l’apertura all’intimità di Cuore nella relazione con le sottili energie chiarificatrici e purificatrici delle pietre - intimità magistralmente esposta da Katrina Raphaell nei suoi quattro libri veramente unici nel supportare, avvalorare e ispirare le esperienze di chi ha sentito e risposto alla Chiamata all’interazione con i Cristalli, come nostri fratelli e, soprattutto, Maestri.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.