Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Luce Divina Non Viene Mai Meno! (Vecchia Edizione)

Il Maestro Saint Germain, Nesara e la Grande Trasformazione

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,75 invece di 13,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 292
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro riporta i messaggi e gli insegnamenti dei Maestri spirituali facenti parte della Grande Fratellanza Bianca, come il famoso Conte di Saint Germain, necessari per comprendere al meglio il prossimo cambiamento che riguarda tutti noi.

Il momento della Grande Trasformazione è già cominciato e coinvolgerà in primo luogo il piano della coscienza e, in seguito, ogni ambito dell'esistenza verrà profondamente toccato, compresi i corpi fisici e il mondo materiale.

Le grandi forze della Luce e dell'Oscurità si stanno affrontando proprio qui sulla Terra, poiché essa ricopre un ruolo di fondamentale importanza nell'universo, e i Maestri Ascesi stanno accompagnando l'umanità in questo difficile passaggio!

Gli avvenimenti del passato, ma anche e soprattutto quelli attuali, trovano spiegazione in una chiave esoterica e spirituale che non mancherà di affascinare: avvenimenti che coinvolgono la Terra in una lotta tra forze oscure e forze di luce, rappresentate da popoli di altri pianeti e sistemi stellari che vivono con noi in questa dimensione, sopra e all'interno del pianeta, così come in dimensioni parallele.

Vengono finalmente svelati i misteri che riguardano Agarthi, il favoloso regno sito all'interno del pianeta, e viene spiegato il ruolo che gioca la Terra all'interno della galassia.

Inoltre informazioni approfondite riguardanti il futuro della Terra e dell'umanità e lo svolgimento di alcune pratiche utili ad affrontare questo difficile momento di passaggio, come purificare i quattro corpi inferiori, incentivare il collegamento con il divino IO SONO, entrare in contatto con i Maestri Ascesi e servire la Luce. Viene infine rivelato come richiamare e visitare i fantastici luoghi di Luce che si trovano nel mondo eterico, quali la mitica Shamballa.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro contiene gli insegnamenti ed i messaggi di maestri spirituali che fanno parte della "Grande Fratellanza Bianca" per commprendere i recenti cambiementi in atto nella vita del cosmo che ci riguardano da vicino .Fatti del passato o attuali vengono proposti attraverso una lettura di tipo esoterico- spirituale e conditi con il fascino di una atmosfera misteriosa. Buona lettura !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non sono rimasta soddisfatta; il libro è scritto con uno stile troppo "cervellotico", anche se qua e là si ritrovano spunti ineressanti. Da come era stato descritto, me lo aspettavo molto diverso. Peccato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2008

Un libro davvero carico di vibrazioni positive. Il messaggio del libro è questo: le ore dell'elite degli illuminati sono contate! I cavalieri bianchi ormai nei giorni nostri si sono insediati pienamente tra le organizzazioni economiche-politiche dell'America e stanno contrastando gli ultimi attacchi degli illuminati (da non confondere con i maestri illuminati). Tra i più recenti e disperati tentativi dell'elite diabolica vi è l'attacco dell'11 settembre: ma presto tutto il mondo saprà la verità e l'intera organizzazione Bush pagherà tutto. Le forze del bene stanno avendo la meglio mentre preparano il terreno per quel salto vibrazionale che avverrà nel 21 dicembre 2012.

Ps: per quelli che già conoscono la storia della guerra tra forze del bene e del male avendo letto David Icke, possono saltare quel capitolo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su