Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Luce per la Guarigione - Cofanetto

  Clicca per ingrandire

Luce per la Guarigione - Cofanetto

Diario di una trasformazione - Carte + Diario

Gabriella K. Turci, Kristofer Twofeathers

Numero verde   800 135 977

Altri Carte e Tarocchi come Luce per la Guarigione - Cofanetto

Descrizione

Può capitare a tutti di vivere un momento di difficoltà fisica o psicologica, di sentirsi abbattuti, senza forze, demotivati.

Queste carte e il loro diario vogliono essere la parola di conforto “pronta all’uso” da tirare fuori dal cassetto ogni volta che se ne sente la necessità. Perché spesso basta vedere le cose da un altro punto di vista per ritrovare il buonumore, la serenità e un pizzico di coraggio, per affrontare senza troppa ansia le difficoltà della vita.

Ci sono situazioni e momenti nella vita in cui può capitare di avere bisogno di un aiuto.

Ognuno di noi ha dentro di sé tutto ciò che gli serve per star bene, l’importante è ritrovarlo tra i meandri di pensieri, impegni e difficoltà. A volte basta solo prendersi qualche minuto per riflettere su una frase o per farsi la domanda giusta. Siamo così ossessionati dalle risposte che perdiamo di vista l’importanza di farsi delle domande. Anche fosse per lasciarle lì in sospeso a scavare dentro di noi.

Quessto box, splendidamente illustrato a mano, contiene un mazzo di carte e un diario di trasformazione. Un aiuto a prendere consapevolezza di te stesso e della tua necessità di cambiamento.

Autori

Gabriella K. Turci - Foto autore

Gabriella K. Turci, artista, viaggiatrice, sognatrice. Dottoressa in formazione e risorse umane, animatrice culturale, lavora per aziende e comunità per promuovere lo sviluppo creativo e solidale. È creatrice di Danzonda: la danza dei colori.

Kristofer Twofeathers - Foto autore

Kristofer Twofeathers, artista, professore d’arte, illustratore grafico, ricercatore del colore, da anni lavora con insegnanti, bambini e ragazzi, e tiene corsi d’arte libera. Con la moglie Gabriella ha fondato l’associazione Liberagioia, per promuovere la creatività del cuore.


Torna su
Caricamento in Corso...