Luci dalla Bhagavad-Gita

  Clicca per ingrandire

Luci dalla Bhagavad-Gita

Basant K. Gupta

  • Prezzo: € 16,00

Con una scrittura immediata e figurata, Fautore ci propone una collezione di versi da uno dei capisaldi della filosofia indiana, la Bhagavad-gita e ne mostra la bellezza e l'insegnamento senza... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Luci dalla Bhagavad-Gita

Descrizione

Con una scrittura immediata e figurata, Fautore ci propone una collezione di versi da uno dei capisaldi della filosofia indiana, la Bhagavad-gita e ne mostra la bellezza e l'insegnamento senza tempo.

Il testo ci indica come affrontare le sfide della vita con chiarezza mentale e determinazione, emergendo vittoriosi dai conflitti incessanti che avvengono in ciascuno di noi e ricordandoci che proprio una mente libera da ogni sorta di paura e conflitto è il terreno fertile per la realizzazione della conoscenza spirituale.

Si alternano versi, citazioni di saggi, immagini suggestive e aneddoti esemplificativi che lasciano in ciascuno un suggerimento per l'azione.

Dettagli Libro

Editore Edizioni Laksmi
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 160 - 16,5x24cm
EAN13 9788896642351
Lo trovi in: Tradizioni orientali

Autore

Basant K. Gupta - Foto autore

Basant K. Gupta, diplomatico in carriera, riveste attualmente il ruolo di Ambasciatore dell'India in Italia e a San Marino. È il rappresentante permanente a Roma per organizzazioni delle Nazioni Unite quali la FAO, l'IFAD e il WFP. In precedenza, ha prestato servizio come Segretario Speciale al Ministero degli Esteri del Governo Indiano, a New Delhi. L'autore coltiva un interesse profondo per le Scritture, la filosofia e la spiritualità dell'India.

Dello stesso autore:

Eterna Bellezza
Eterna Bellezza

€ 12,50


Torna su
Caricamento in Corso...