Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Luna Addormentata nel Bosco

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La luna Giovanna torna questa volta in un album di formato importante

Il signor Gufo si è appena svegliata e guarda il cielo con i suoi occhi tondi e gialli. :Chissà dov'è finita la luna...» pensa il signor Gufo. «Credo che a quest'ora la luna Giovanna dovrebbe già essere al suo posto, lassù nel cielo».

La luna Giovanna, finalmente, è tornata al suo posto, ma ha ancora molto sonno. Poiché la notte è finita, può rimettersi a dormire. Ecco che sorge il sole, vivace e allegro, che brillerà nel cielo fino a sera. E nel bosco tutti sperano che non si addormenti anche lui!

AUTORE

Nicoletta Costa è nata a Trieste, dove ancora vive e lavora, nel 1953. A 12 anni ha illustrato il suo primo libro. Si è laureata in Architettura e ha iniziato a fare l’architetto ma la sua vera passione era ed è scrivere e illustrare libri per bambini. Così ha deciso di seguire il suo cuore e fare quello che le piace fare. I suoi personaggi vivono piccole e grandi avventure a misura di bambino. Le piace disegnare le sue storie e spesso scrive anche il testo. I suoi libri sono pubblicati sia in Italia che all’estero.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplicemente fantastico, magico.Bellissima la grafica.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su