Descrizione
La luna Giovanna torna questa volta in un album di formato importante
Il signor Gufo si è appena svegliata e guarda il cielo con i suoi occhi tondi e gialli. :Chissà dov'è finita la luna...» pensa il signor Gufo. «Credo che a quest'ora la luna Giovanna dovrebbe già essere al suo posto, lassù nel cielo».
La luna Giovanna, finalmente, è tornata al suo posto, ma ha ancora molto sonno. Poiché la notte è finita, può rimettersi a dormire. Ecco che sorge il sole, vivace e allegro, che brillerà nel cielo fino a sera. E nel bosco tutti sperano che non si addormenti anche lui!
Autore

Nicoletta Costa è nata a Trieste, dove ancora vive e lavora, nel 1953. A 12 anni ha illustrato il suo primo libro. Si è laureata in Architettura e ha iniziato a fare l’architetto ma la sua vera passione era ed è scrivere e illustrare libri per bambini. Così ha deciso di seguire il suo cuore e fare quello che le piace fare. I suoi personaggi vivono piccole e grandi avventure a misura di bambino. Le piace disegnare le sue storie e spesso scrive anche il testo. I suoi libri sono pubblicati sia in Italia che all’estero.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Mariangela Marzari - 17 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri
Semplicemente fantastico, magico.Bellissima la grafica.