Luna, Corpo, Amore - Cinzia Contarini - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Luna, Corpo, Amore

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Luna, Corpo, Amore

La trasformazione dell’energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

 
-15%
Luna, Corpo, Amore Cinzia Contarini

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 205
  • Formato: 15x20,5
  • Anno: 2017

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

La realtà lunare è una realtà riflettente che mette in luce i sentimenti e i pensieri meno considerati. Si nutre di Spiritualità, che è energia preziosa, capace di plasmare la nostra realtà interiore e trasformare la nostra realtà esteriore. È una forma di energia quantica, cosmica e non locale.

La galassia emozionale ama la luna e il corpo, è infatti grazie a loro che vive e si muove. Addentrarci in questa galassia permette di esplorare il mondo interiore e di dare senso alle tante esperienze emotive celate nelle profondità del nostro essere. È connessa a informazioni quantiche che muovono continuamente le relazioni fra noi e il mondo.

Cosa sapete della Luna, del Corpo e dell’Amore? Cosa sapete delle Trasformazioni?

Questi aspetti sono strettamente interconnessi fra di loro e con i nostri talenti più profondi. La realizzazione della vita vuole un Femminile ricco, vitale e selvatico. Il Femminile autentico è connesso alla capacità di nutrirci in modo adeguato e allo sviluppo della Fiducia in noi stesse.

Le donne sono diverse degli uomini sotto tutti gli aspetti: biologico, emotivo e spirituale. In loro si muovono liquidi e sangue secondo il ritmo lunare. Corpo e ciclo mestruale sono in stretta connessione e ci informano sullo stato della nostra salute, delle nostre emozioni, dei traumi, dei bisogni e delle conoscenze.

La salute è strettamente connessa all’Amore. A quanto Amore riusciamo a sentire per noi stesse e a portare nella vita. Il Corpo e l’Amore hanno bisogno, per essere vitali e sani, di tantissime Trasformazioni durante l’arco della nostra esistenza. E chi ci aiuta in queste Trasformazioni è proprio lei, la Luna.

Scritto per le donne, le informazioni contenute sono assai utili anche per gli uomini, poiché permettono loro di comprendere la realtà in un modo più ampio, complesso e allo stesso tempo più semplice, riportando la loro attenzione dalla materia all’energia e al suo fluire, all’Anima.

INDICE

Introduzione

  • L’anno lunare
  • Il ritmo mestruale
  • La matrice emotiva femminile
  • L’energia dell’acqua e le ferite della madre
  • La Donna Scheletro e le Acque Lunari
  • Il ciclo vitale delle antenate e l’epigenetica
  • La donna selvaggia e la luna

Ringraziamenti

Bibliografia

APPROFONDIMENTI

Il tempo Lunare:

"Il tempo Lunare è estremamente specifico e allo stesso tempo incredibilmente vasto e misterioso. È scandito ogni settimana dai movimenti nel cielo della Luna, che instilla, nella donna, vibrazioni energetiche di diversi livelli, ognuno dei quali con ritmi fisiologici e psichici dalle mille sfumature come un vastissimo campo di fiori, colmo di colori, profumi e insetti che si librano nell’aria. Questa è la complessità quantica del femminile, che non viene colta nella visione riduttiva e meccanicistica della vita. Questo sarebbe il Tempo Specifico, ma l’energia lunare instilla dentro di noi anche vibrazioni del Tempo Vasto, un ritmo assai più lento e profondo, che non siamo state allenate a cogliere, e questo ritmo dalle onde lente e allo stesso tempo velocissime (tipo le gamma) apre strade inusuali, ma potentissime per muoversi nel mondo."

Cinzia Contarini

Continua a leggere l'estratto del libro "Luna, Corpo, Amore".

AUTORE

Cinzia Contarini

Cinzia Contarini è psicologa clinica, psiconcologa, psicoterapeuta sistemico-relazionale, esperta di Medicina Cinese, di pratiche meditative e di tecniche trasformative attraverso il respiro, in particolare il Respiro Circolare. Presenta una eclettica formazione psicoterapeutica che le permette di integrare l’aspetto corporeo, emotivo, mentale e spirituale sull’assunto fondamentale dell’unità psichesoma. Specialista sui traumi ovvero sulle conseguenze che le esperienze traumatiche del passato portano nella vita delle persone. Operatrice EMDR. Insegna in studio e nei suoi seminari le pratiche cinesi “yang sheng” ovvero le pratiche per nutrire la vita, poiché alla base del suo lavoro c’è da sempre una grande attenzione per l’aspetto del Nutrimento fisico e spirituale e del Movimento Energetico. Tiene, da diversi anni, seminari inerenti al suo metodo Fingers Voice Style riguardanti la salute, la malattia e l’espansione della coscienza.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 agosto 2017

È un libro che disseta il bisogno di riconnessione con le parti bistrattate,accantonate e spesso dimenticate di un femminile che si è separato da se stesso. È la voce di una donna alle altre donne, che con amore, le accompagna verso "il femminile autentico, un femminile ricco, vitale e selvatico". È come la rugiada fresca del mattino che rivitalizza. È come una sorgente alla quale abbeverarsi di conoscenza, o meglio di ri-conoscenza di ciò che già sapevamo, ma che abbiamo bisogno di sentirci raccontare per risvegliare ciò che è sopito in noi da troppo tempo. La riconnessione con la potente energia femminile, il raddrizzare le antenne verso l'invisibile, il desiderio di guardare la luna e sentire come lei si muove dentro di noi. Il piacere di instaurare un dialogo di amore profondo con il nostro corpo e di essere finalmente sveglie ai suoi messaggi sacri. Mentre ti addentri nelle pagine del libro porti attenzione a quell'acqua copiosamente presente nel nostro corpo ma dimentiche di essa perché troppo prese da altro, senti il sangue " figlio dell'acqua " scorrere sotto la pelle e inizi a considerare i tuoi organi come mai prima. "La selvatichezza ci urla: vai nel bosco, donna, togliti le scarpe e comincia a correre". È un inno alle donne affinché ritrovino la propria anima selvaggia e si muovano finalmente libere, razzolando, fiutando, ululando, gioiosamente libere dalla paura e in contatto con i propri sogni e la magia della vita. È un invito ad entrare nel bosc, a tuffarsi nelle acque per tornare a se stesse. Questo libro è un richiamo che fa vibrare un'eco profonda di qualcosa di antico collegato alle Antenate Radice " donne intrise di potere, un potere profondo e vibrante che le rendeva coraggiose, intuitive,senzienti e magiche". Dopo la lettura di questo libro non possiamo più rimanere sorde alla selvatichezza, alla coscienza lunare, al potere del sangue.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2017

Finalmente un libro che unisce alcuni dei miei maggiori interessi: il Femminile e la Medicina Cinese. Scritto in maniera decisamente coinvolgente e stimolante, un libro alla portata di tutti, ma profondo nei contenuti. Per chi deve cominciare a guarire il proprio femminile, un libro per le donne scritto da una donna, un libro per il femminile degli uomini. Splendida la versione di "Cappuccetto Rosso"! Consigliatissimo anche come regalo per le amiche, le figlie, le mogli, per tutte le donne.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui