Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Luna

Influssi, poteri, leggende

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La luna, un argomento vasto, complesso e misterioso. Normalmente pensiamo alla Luna come a un satellite nel cielo, da contemplare quando si è innamorati. Ma pochi sanno che dietro quel disco argenteo si celano innumerevoli significati. Riti, simboli, studi la cui origine risale alla più profonda storia dell'uomo.

E se l'uomo ha da sempre cercato negli astri la verità sul senso dell'esistenza, ancor di più ha sentito come forte e indissolubile il proprio rapporto con la luna.

Un libro ricco di risposte e di ulteriori domande, scritto da un vero esperto che non mancherà di suscitare nel lettore curiosità e desiderio di conoscenza.

AUTORE

Stefano Mayorca, scrittore, giornalista, parapsicologo, è studioso di ermetismo, religioni antiche e civiltà scomparse. Si è occupato a lungo di psicocinesi, telepatia e fenomeni paranormali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è molto valido , pero' anche molto teorico. All' inizio non mi ha preso molto perchè pieno di informazioni e numeri e misure che per quando semplici non mi ricorderò mai e mai capirò. Ma è un libro che parla della Luna anche come Luna in sè. Come massa. Pero' struttuato molto bene anche con le informazioni :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Panoramica sulla luna con accenni all'astronomia, alla mitologia, all'astrologia, ai tarocchi e alla cabala. C'è un capitolo dedicato agli esbat,

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro affascinante, racconta della luna in ogni suo aspetto. Numerose e alle volte incredibili le simbologie di questo astro, i suoi influssi sul corpo, la mente, la natura umana e non solo. L'autore spazia in modo chiaro e approfondito in svariati settori come salute, alimentazione, astrologia, cartomanzia, Qabbalah, e mitologia il tutto in relazione alla Luna. Un libro davvero interessante.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su