Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Lunayoga e Salute della Donna (vecchia edizione)

Vitalità e benessere psicofisico

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,72 invece di 13,43 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 136
  • Formato: 14,50x22
  • Anno: 2000

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lunayoga è una nuova tecnica psicocorporea che integra la 'ginnastica mestruale' di Aviva Steiner, la famosa fisioterapista israeliana, con la più classica tradizione dello yoga.

Gli esercizi che propone, tutti di semplice e immediata esecuzione,si rivolgono in particolare alle donne (ecco il richiamo alla luna, simbolo femminile) e si propongono di alleviare i disturbi mestruali, combattere le malattie ginecologiche, aumentare la fertilità.

Le tecniche yoga, la respirazione guidata, gli antichi rituali di fecondità, che si combinano tutti nel lunayoga, favoriscono una maggiore vascolarizzazione degli organi sessuali e del ventre, aumentano la scioltezza del bacino, donano serenità e armonia.

AUTORE

Adelheid Ohlig si occupa da molto tempo di yoga e di altri tipi di lavoro corporeo. Lavora come giornalista e tiene corsi in tutta Europa. È stata allieva di Aviva Steiner, fisioterapista e ginecologa israeliana che ha sviluppato un programma di esercizi per le donne desiderose di controllare la propria fertilità e la propria salute naturalmente.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su