Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Ma che Cavolo gli Passa per la Testa?

Tutte le risposte che avete sempre cercato sul comportamento dei maschi in amore

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 315
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

«Che idea si farà dì me se faccio sesso con lui al primo appuntamento? Che cosa significa se non riesce a chiamarmi la "la sua ragazza"? Perché va fuori di testa se lascio la mìa roba a casa sua? Ma che cavolo gli passa per la testa, a quello lì?»

Quante donne, di ogni età, più o meno esperte in «materia» di uomini, si sono poste queste e altre domande. E Zoe Strimpel, giornalista inglese, esperta in affari di cuore, dopo anni trascorsi a scervellarsi da sola o con le sue simili, un'idea alla fine se l'è fatta. Ma come? Intervistando i diretti interessati, dietro solenne giuramento di dire la verità.

Così, domanda dopo domanda, non solo tanti dubbi sui loro comportamenti si saranno sciolti, ma anche la loro immagine risulterà in parte modificata: non più esseri alieni, ma creature innocue e assolutamente comprensibili... Tutto sta nel desiderio, e talvolta anche nel coraggio, di varcare un po' di più la soglia del loro mondo, con apertura e libertà, per scoprire che quel mondo non è tanto più diverso da quello femminile e che le differenze, se capite e accettate, lo rendono affascinante e stimolante.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su