Mabel Jones - La Città Proibita

  Clicca per ingrandire

Mabel Jones - La Città Proibita

Will Mabbitt

  • Prezzo: € 17,00

  • Illustrato in bianco e nero

La sorellina di Mabel Jones, Maggie, è stata rapita dal suo lettino e portata nella misteriosa Città Proibita, nel cuore della giungla, dov'è tenuta prigioniera. La diabolica Strega Regina, con... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Mabel Jones - La Città Proibita

Descrizione

La sorellina di Mabel Jones, Maggie, è stata rapita dal suo lettino e portata nella misteriosa Città Proibita, nel cuore della giungla, dov'è tenuta prigioniera.

La diabolica Strega Regina, con il potere della magia oscura, vuole diventare umana usando il corpo di Mabel, ma la ragazzina in pigiama ha altri programmi!

Inizia per lei una nuova improbabìle avventura: attraverso le acque smeraldine del Mare Selvaggio dell'Ovest combatterà contro pericolosi nemici come una volpe astuta e un feroce millepiedi, incontrerà vecchi amici e approderà al Novo Mondo, per salvare (forse) sua sorella...

Età di lettura: da 10 anni.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 302 - 15x22,5cm
EAN13 9788804662914
Lo trovi in: Racconti illustrati per bambini

Autore

Will Mabbitt scrive sui treni, ai tavolini d'angolo dei bar e a volte, quando il suo computer è scarico, scrive direttamente nella sua testa. Ha lavorato per Disney, Nickelodeon e Cartoon Network. Vive nel sud dell'Inghilterra.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...