Descrizione
Dalle rivelazioni dell'Arcangelo Uriel scaturiscono pagine ricche di novità assolute, sull'immagine di Maria Maddalena. Ne emerge un ritratto che delinca, non solo il suo aspetto primario di "Apostola degli Apostoli", ma affiora anche un grande Maestro di Conoscenza pari al Cristo stesso, nella sua essenza femminile, venuta più volte in Terra in altre vesti, più o meno conosciute.
Il principio femminino di Maddalena è stato occultato per lunghi secoli dal potere precostituito e l'immagine di una divinità maschile dominante si è riflessa nel pensiero collettivo, distorcendo la realtà e sminuendo la controparte femminile. La storia ha ampiamente dimostrato le sventure che derivano dal nostro orientamento mascolino; essa ha tentato di soffocare ciò che Maddalena simboleggia, ma questa trasmissione di memorie non può essere cancellata né ora né mai. Continua eternamente a riemergere perché il bilanciamento delle energie, maschile e femminile, risuona con chi ha compreso che solo l'"Unione" può inaugurare il nuovo "Tempo della vita", previsto per questi tempi sulla Terra.
Dopo 2000 anni la Regina bianca è tornata prepotentemente a farsi sentire, in un momento in cui, per la nostra civiltà destinata all'estinzione, è indispensabile creare rapidamente una consapevolezza rinnovata e duttile, depositaria finalmente di una Saggezza che non avrà più le barriere limitanti dei sessi o dei dualismi.
Maddalena ci farà da ponte per ancorarci alla Coscienza Cristica di cui lei è parte integrante. La sua missione si estrinseca nel sorreggere l'umanità in questo momento di passaggio epocale che vedrà il nostro processo ascensionale.
"L'Entità che io rappresento vive nel Sole spirituale, laddove esiste il "Logos Cristico", e non ha un tempo definibile come voi umani lo concepite. Io sono l'Espressione Femminile di Cristo che, in tutti i tempi della vostra storia, ha accompagnato l'energia del Maschile Divino." Dalla Prefazione di Maria Maddalena (messaggio canalizzato)
Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2007-2016 |
Formato | Libro - Pagine: 192 - 14,5x20,5cm |
EAN13 | 9788886126892 |
Lo trovi in: | Maria Maddalena |
Posizione in classifica: | 3.871° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Annamaria Bona, stilista e artista, ha modificato le sue scelte esistenziali nel momento in cui ha iniziato ad avere contatti telepatici con dimensioni superiori. È ricercatrice e scrittrice di libri finalizzati al risveglio della consapevolezza. In questi tempi critici per la Terra diffonde i messaggi degli Arcangeli Uriel e Metatron, di Maria Maddalena e, recentemente, del Maestro Saint Germain col fine di stimolare l'uomo ad abbracciare la Legge del Cuore per raggiungere una Coscienza Cosmica globale.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,47 su 5,00 su un totale di 17 recensioni
-
5 Stelle
59% -
4 Stelle
29% -
3 Stelle
12% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valentina Fasanelli
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro dopo aver visto un video dell'autrice, mi è piaciuto molto, Maria Maddalena deve essere divulgata affinché il femminino sacro in ogni umano possa trovare la sua luce
Gaia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto interessante che cambia il modo di vedere la Maddalena, ma anche la storia da Cristo in poi. Fornisce tantissimi spunti di riflessione su quella che è stata la versione ufficiale della storia fino ad oggi e che, riletta, può aprire nuove chiavi di lettura su quello che è stato e su quello che sta succedendo oggi. Ricco di riferimenti e approfondimenti storici.
viviana
Acquisto verificato
Voto:
felice che qualcuno abbia scritto di Maria Maddalena con la volontà di ricostruire la sua figura nella storia, rivalutando e ricostruendo la bellezza ed il coraggio di questa donna, vessata e distorta dalla Chiesa durante tutti questi anni
Maria Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Lo consiglio a chi vuole conoscere la vera Myriam, a chi desidera riportare in vita la donna straordinaria che 2000 anni fa + stata cancellata, a ridare all'energia del sacro femminino solare il posto che le spetta di diritto in questa nuova era dell'Acquario. Grazie
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Non per tutti, ci vuole una certa disponibilità ed apertura ad accogliere il messaggio scritto e descritto con semplicità e precisione. L'autore rivaluta (e non è il solo a farlo) la figura di Maria Maddalena come LA Apostola cristica per eccellenza, spogliandola del ruolo ingrado attirbuitole dalla religione cattolica. L'autore è stato una piacevole scoperta.
Francesca Benato
Acquisto verificato
Grazie Samanta perchè la chiarezza e semplicità del libro danno chiarezza su chi era questa figura biblica