Medjugorje -  Il Cielo sulla Terra

  Clicca per ingrandire

Medjugorje - Il Cielo sulla Terra

Padre Livio Fanzaga

  • Prezzo: € 10,90

Le apparizioni della Madonna a Medjugorje sono un evento straordinario cresciuto in intensità nell’arco di oltre trent’anni. Il piccolo villaggio della Bosnia-Erzegovina è divenuto un centro... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Medjugorje - Il Cielo sulla Terra

Descrizione

Le apparizioni della Madonna a Medjugorje sono un evento straordinario cresciuto in intensità nell’arco di oltre trent’anni. Il piccolo villaggio della Bosnia-Erzegovina è divenuto un centro di pellegrinaggi e di preghiera che richiama milioni di persone da ogni parte del mondo. I messaggi della Madonna vengono diffusi ovunque in tempo reale, grazie ai moderni mezzi di comunicazione e costituiscono la più capillare forma di evangelizzazione oggi presente nella Chiesa cattolica.

Nonostante sia passato molto tempo e le apparizioni siano ancora in corso, tutto ciò che la Madonna ha realizzato fino a oggi è soltanto una preparazione a ciò che dovrà accadere. Il piano della Regina della Pace, iniziato a Fatima, sta entrando in questi anni nella fase decisiva. La Madonna è presente con la sua persona e la sua parola per aiutare la Chiesa e l’umanità a superare una crisi che potrebbe diventare fatale.

Questo libro rappresenta lo sforzo di raccogliere, per quanto è possibile, il tesoro di insegnamenti che Maria ha donato al mondo in questi anni, perché possa essere un viatico corroborante di speranza per il cammino che ci attende.

Dettagli Libro

Editore Pickwick Libri
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 402 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788868367664
Lo trovi in: Religioni

Autore

Padre Livio Fanzaga nasce a Dalmine (Bergamo) nel 1940. Entra nell'ordine religioso dei Padri Scolopi conseguendo il dottorato in Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana (1966) e in Filosofìa presso l'Università Cattolica (1969). Svolge il ministero sacerdotale nella parrocchia San Giuseppe Calasanzio di Milano, impegnandosi soprattutto nella pastorale giovanile. Nel 1987 assume la direzione dei programmi di Radio Maria, allora piccola emittente parrocchiale. Attualmente è direttore della medesima, ormai divenuta l'emittente cattolica più ascoltata nel mondo.


Torna su
Caricamento in Corso...