Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Novembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Maestri Animali

Così ho imparato...

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Basato sulla vita personale di Laila del Monte, “Maestri animali” contiene perle di conoscenza: messaggi ricevuti dall'autrice dal mondo invisibile e trasmessi informa semplice e facile da capire.

John vuole essere un “uomo medicina”. A questo scopo, egli convive con persone della cultura amerindia del nord America e del Messico, che poco o poco gli offrono esperienze che trasformeranno il suo mondo interiore. Ma il suo processo di apprendimento prende una nuova strada quando incontra un lupo e questo gli insegna a sentire quello che l’animale sente e vedere quello che vede…

Da questo momento, John sente come se si aprissero le porte di un’altra dimensione e riesce a connettersi con vari animali che, parimenti, gli trasmettono le loro nozioni e la loro saggezza. Ma da un’altra prospettiva, condivide sogni e visioni con loro. Attraverso queste esperienze, John riceve le qualità di ogni " animale medicina " come un dono, che gli permette di viaggiare in altri spazi-tempi e di esplorare le proprie capacità extrasensoriali.

Col tempo, il "bambino medicina" acquista una grandezza spirituale che va al di là della semplice comunicazione con animali… ottiene un'apertura di cuore che gli fa vedere e sentire tutto il suo mondo in un’altra forma, più coerente, conciliando la parte umana con la natura.

Questo libro di fantasia è un viaggio iniziatico che ci permette scoprire l'essenza della coscienza animale attraverso John, e ci conduce lungo la strada della nostra evoluzione di coscienza ed apertura spirituale.

AUTORE

Laila del Monte è nata negli Stati Uniti, è cresciuta in Spagna nell'isola di Formentera, nelle isole Baleares e a Parigi. Ha studiato alla Sorbona (París -Francia) e possiede un Master in Religioni Comparate. Fin da piccola, mostrava una sensibilità speciale per la natura e gli animali. Con più di 20 anni di esperienza nella comunicazione animale, Laila del Monte ha dato per più di quindici anni conferenze in vari paesi sulla coscienza degli animali. Visita quegli animali che soffrono di disfunzioni o sono malati, feriti e perfino persi. Sia negli Stati Uniti che in Europa, si rivolgono a lei per trattare i cavalli da competizione. In Francia ha collaborato con MICHEL ROBERT, pluridecorato in equitazione.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su