Spesso acquistati assieme...
Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questo libro è il compendio di tutti gli insegnamenti donati dalla Fratellanza Bianca di Shamballa per la Nuova Era dell’Acquario ed è paragonabile alla Genesi della Bibbia Cosmica, Bibbia che questa volta è stata dettata dai Grandi Esseri di Luce.
In questo testo lo studente di metafisica e il ricercatore spirituale occasionale possono trovare una guida pratica e sicura per il proprio sviluppo spirituale.
“I Maestri Ascesi scrivono il Libro della Vita” è un testo di almeno 600 pagine pubblicato in diversi volumi, per una sua più facile lettura e assimilazione da parte dello studente.
Dopo il Primo Volume, anche questo secondo volume esce per la prima volta in lingua italiana.
In esso, i Maestri fanno luce su innumerevoli argomenti, solo per citarne alcuni: Le Razze Radici, i Santi Innocenti, i sette corpi, il Santo Essere Cristico, il libero arbitrio, la caduta dell'umanità, la creazione della Fratellanza Bianca... e molto altro ancora!
"Se cadiamo, l'unica cosa che ci resta da fare è rialzarci e ricominciare nuovamente fino a giungere alla Vittoria finale di questo cammino, che è l'Ascensione alla Divina Presenza IO SONO."
Raul Micieli
Indice
- I Manu e le razze radice
- La discesa dei santi innocenti
- I sette corpi
- Il santo Essere Cristico
- I quattro corpi inferiori
- Il libero arbitrio
- L'anima che cerca la luce
- I chakra
- La prima età dorata
- La caduta dell'umanità
- I "ritardatari"
- L'arrivo di Sanat Kumara
- La creazione della grande fratellanza bianca
- La gerarchia spirituale
- La reincarnazione
- Il tribunale karmico
- I saloni del giudizio
- Il libro della vita
Dettagli Libro
Editore | Italica Editrice |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 264 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863241570 |
Lo trovi in: | Channeling |
Posizione in classifica: | 2.098° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Sette Corpi
L’organismo umano, così come lo conosciamo, è composto da sette differenti corpi, tutti invisibili eccetto il corpo fisico. Questi “corpi” sono divisi in due: i primi tre rappresentano ciò che è spiritualmente superiore nell’essere umano, mentre i quattro inferiori, appartenendo al mondo della forma, sono connessi fintanto che l’uomo vive nella forma fisica.
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Federica
Acquisto verificato
Voto:
Un libro raro nei contenuti. L'ho letto con attenzione ed è un loro che invece di scorrere via detta un tempo di lettura.
Rossana
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso! Ricchissimo di insegnamenti da assimilare con calma. È una rivelazione di un mondo superiore, oltre i confini del visibile. È una benedizione per tutti coloro che ne vengono a conoscenza.
Debora
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro. Consigliato a chi ama e studia la Metafisica ma anche a chi è curioso di comprendere la realtà oltre le apparenze.
Giana M N
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro, diverso da quelli sino ad ora letti , l’ho trovato “lento” , troppo prolisso in alcune parti, a volte stancante. Quando lo rileggerò spero vada meglio.