Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Questo libro è il compendio di tutti gli insegnamenti donati dalla Fratellanza Bianca di Shamballa per la Nuova Era dell’Acquario ed è paragonabile alla Genesi della Bibbia Cosmica, Bibbia che questa volta è stata dettata dai Grandi Esseri di Luce.
In questo testo lo studente di metafisica e il ricercatore spirituale occasionale possono trovare una guida pratica e sicura per il proprio sviluppo spirituale.
“I Maestri Ascesi scrivono il Libro della Vita” è un testo di almeno 600 pagine pubblicato in diversi volumi, per una sua più facile lettura e assimilazione da parte dello studente.
Dopo il Primo Volume, anche questo secondo volume esce per la prima volta in lingua italiana.
In esso, i Maestri fanno luce su innumerevoli argomenti, solo per citarne alcuni: Le Razze Radici, i Santi Innocenti, i sette corpi, il Santo Essere Cristico, il libero arbitrio, la caduta dell'umanità, la creazione della Fratellanza Bianca... e molto altro ancora!
"Se cadiamo, l'unica cosa che ci resta da fare è rialzarci e ricominciare nuovamente fino a giungere alla Vittoria finale di questo cammino, che è l'Ascensione alla Divina Presenza IO SONO."
Raul Micieli
Indice
- I Manu e le razze radice
- La discesa dei santi innocenti
- I sette corpi
- Il santo Essere Cristico
- I quattro corpi inferiori
- Il libero arbitrio
- L'anima che cerca la luce
- I chakra
- La prima età dorata
- La caduta dell'umanità
- I "ritardatari"
- L'arrivo di Sanat Kumara
- La creazione della grande fratellanza bianca
- La gerarchia spirituale
- La reincarnazione
- Il tribunale karmico
- I saloni del giudizio
- Il libro della vita
Dettagli Libro
Editore | Italica Editrice |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 264 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863241570 |
Lo trovi in: | Channeling |
Approfondimenti
Sette Corpi
L’organismo umano, così come lo conosciamo, è composto da sette differenti corpi, tutti invisibili eccetto il corpo fisico. Questi “corpi” sono divisi in due: i primi tre rappresentano ciò che è spiritualmente superiore nell’essere umano, mentre i quattro inferiori, appartenendo al mondo della forma, sono connessi fintanto che l’uomo vive nella forma fisica.
Potrebbero interessarti anche:

Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Rosanna
Acquisto verificato
Voto:
Un libro guida per lo studente di metafisica in particolare ma anche per chi è aperto e attratto a conoscenze spirituali in genere.
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
Per chi vuole crescere in consapevolezza e mettersi in contatto con la propria Anima questo libro lo accompagnerà nel suo percorso
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Rispetto al primo volume ha molte più pagine in cui vengono trattati tanti argomenti, tra le quali le razze radici, il Santo Essere Cristico, cosa si intende come libero arbitrio e la creazione della fratellanza Bianca e tanto altro che non si riesce ad elencare nella recensione. Vale assolutamente la pena la sua lettura.
Rosario
Acquisto verificato
Voto:
Grande professionalità. Libro eccezionale ti apre la mente e lo spirito. Sito numero uno in assoluto. Super consigliato. Competenza e velocità nella spedizione.
Concetta
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto ancora leggendo e lo trovo molto bello, è un libro che secondo me va letto almeno due volte, la prima per aprire la mente, la seconda per assimilare i contenuti.