Maestri nella Nuova Energia - Geoffrey Hoppe
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Maestri nella Nuova Energia

Guadagna 35 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Maestri nella Nuova Energia

Il libro di Adamus Saint-Germain

 
Maestri nella Nuova Energia

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il contenuto di questo libro è stato canalizzato dall'autore Geoffrey Hoppe, trasmesso telepaticamente dal Maestro Adamus Saint-Germain in occasione di un incontro di ricercatori spirituali avvenuto ad Amsterdam nella primavera del 2007.

Nel messaggio d'apertura dell'incontro Saint-Germain, attraverso Geoffrey Hoppe, rivelò che lo scopo di quella riunione era di scrivere un libro dal titolo "Maestri nella Nuova Energia".

Questo libro non sarebbe stato voluminoso ma ricco di profondi contenuti: un dono di saggezza e ispirazione per quegli umani che hanno scelto di percorrere il sentiero della maestria in questo tempo terrestre di grandi cambiamenti.

A un anno dalla pubblicazione del libro in lingua inglese, ora anche i lettori italiani avranno l'opportunità di conoscere il magico dono conservato in questo prezioso libro.

AUTORE

Geoffrey Hoppe

Geoffrey Hoppe vive a Golden in Colorado ed è un canale spirituale di fama internazionale. Nel 1999 per poter diffondere al maggior numero di persone i suoi messaggi spirituali fonda il sito Crimson Circle.com in cui pubblica il suo materiale canalizzato, che grazie al contributo di traduttori che spontanemente traducono i messaggi nelle diverse lingue, è diventato uno dei siti new-age più frequentati. Geoffrey Hoppe tiene numerosi incontri ogni anno in tutto il mondo e le sue canalizzazioni e corsi di approfondimento sono seguiti da centinaia di persone di ogni nazionalità.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico ed estremamente reale allo stesso tempo! Da rileggere non so quante volte!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non si può classificare, ognuno di noi trova delle risposte ai suoi quesiti della vita e di questo momento particolare. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2014

Che dire? Una preziosa perla per Noi anime in cammino, sia per chi sta già camminando, che per chi ha appena iniziato il suo cammino e persino per chi ha solo scelto di iniziarlo e sta per mettersi in movimento! Da qualche parte troverò le parole giuste? Ebbene se state leggendo le recensioni di questo libro vi siete appena soffermati (non a caso) su un libro che non dovete perdere! Parola di una persona che ha iniziato da poco il suo cammino verso la Luce! Grazie Pietro, Grazie Geoffrey e... grazie Adamus!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2014

Ogni parola ha risuonato dentro di me con la forza della verità. Anche se in questo libro il tema principale è la fiducia in se stessi personalmente penso che, quando ti capita di vivere esperienze che quasi nessuno condivide e/o comprende, fa bene al cuore e all'anima trovare conferme all'esterno per ricordarci che non siamo mai soli. La strada dell'evoluzione può talvolta essere solitaria, ma fortunatamente siamo in tanti e i libri o le condivisioni come queste, ci aiutano a farci sentire uniti in questo grande e meraviglioso cambiamento. Un saluto e un sorriso a tutti coloro che leggeranno queste parole

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

finalmente il coraggio della Verita. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che nel proprio cammino spirituale hanno bisogno di conferme al nuovo sistema di valori interiori che inevitabilmente si crea nella trasformazione del proprio Essere. Testo chiaro, conciso, di immediata comprensione. Buon lavoro ai nuovi Maestri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupendo, semplicemente perfetto per questo periodo. Attendo con ansia l'uscita di "Vivi la tua divinità"!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro e' un manuale semplice ma fondamentale per tutti coloro che sentono di essere in una nuova energia. Vengono ribaditi con molta chiarezza i presupposti per affrontare con sicurezza e gioia le nuove sfide dei tempi che stiamo vivendo e di quelli che prossimamente verranno. L'ho letto con molto interesse e piacere,da tenere sempre a portata di mano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

se hai domande e non sai rispondere... questo è il tuo libro.. le sue vibrazioni sono Fortissime e il suo aiuto Farà Luce a quella parte di Te che chiede aiuto e a cui non sai dare un Nome... E' Semplicemente Fantastico in ogni Sua "Parte"

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa